che gestisce un importante cliente operante nel settore editoriale, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa sia telefonicamente che tramite e-mail.
Nello specifico l'attività prevede:
• gestione anagraficaclienti...
di assunzione.
L’orario di lavoro, dalle 16.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì, ti consentirà di proseguire con il tuo percorso di studi.
Le principali attività svolte saranno:
• Ricezione telefonica e via mail delle richieste dei clienti e dei pazienti...
ed esteri per fornire informazioni e assistenza. Redazione di offerte commerciali e altra documentazione di supporto. Aggiornamento anagraficheclienti e database aziendali. Supporto nelle attivit di segreteria commerciale e gestione archivio.
Competenze...
Elaborazione degli ordini (SAP-CRM)
• Supporto alla gestione locale della logistica
• Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail da parte di partner e utenti finali
• Aggiornamento delle anagrafiche di clienti e partner nazionali e internazionali...
le task necessarie nel CRM;
• Generare commesse e proposte di OP prelievi e progetti;
• Aggiornare le anagraficheclienti nel sistema;
• Verificare e gestire le offerte con data di validità scaduta o in scadenza, coordinandosi con il Client Specialist...
svalutazione crediti, emissione note di credito per recupero IVA su perdite su crediti Gestione anagraficheclienti Gestione Contratti d’agenzia: collaborare con l’ufficio commerciale nella predisposizione dei contratti degli agenti e delle relative formalit...
Elaborazione degli ordini (SAP-CRM)
• Supporto alla gestione locale della logistica
• Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail da parte di partner e utenti finali
• Aggiornamento delle anagrafiche di clienti e partner nazionali e internazionali...
ai contratti IT. Responsabilit principali: Emissione fatture attive e note di credito su SAP in linea con gli SLA contrattuali dei servizi IT (ricorrenti, a progetto, pay-per-use). Gestione anagraficheclienti e controllo della documentazione contrattuale...
Gestione cassa (amministrazione/installazione)
• Inserimento anagraficheclienti
• Attività di segreteria generale
• Coordinamento ordini clienti per SAL
• Supporto documentale e relazioni costanti con i responsabili di commessa del settore installazione...
della corresponsione delle fees.Manutenta le anagrafiche dati clienti, comandanti, fornitori, imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).Relazioni interneInterazione con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale...
e assemblee
5. Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese)
6. Aggiornamento anagraficheclienti e archiviazione atti notarili
7. Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti
8. Scritturazione Libri Sociali e registrazione...
Business Innovation di Tinexta. Operiamo sull’intero territorio nazionale oltre che in Belgio, Bulgaria, Francia e Spagna, con un portfolio di oltre 10.000 aziende clienti e una struttura consolidata composta da circa 1.000 professionisti. Negli anni...
commerciale nella gestione quotidiana dei clienti
• Predisposizione di preventivi e offerte commerciali
• Aggiornamento anagraficheclienti e CRM aziendale
• Gestione delle richieste via email e telefono
• Archiviazione e organizzazione documentale...
della reportistica amministrativa e contabile, raccogliendo e organizzando i dati necessari per le attività periodiche di controllo
Gestire le attività di back office amministrativo, tra cui l’aggiornamento delle anagrafiche, la gestione delle comunicazioni...
ti occuperai?
A riporto diretto del Responsabile Sales Spare Parts gestirai:
• Analisi richieste cliente
• Identificazione delle parti di ricambio (recupero disegni da server, archivio).
• Codifica o verifica tecnica delle anagrafiche di prodotto...