in collaborazione con il magazzino
• Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti su gestionale
• Controllo del raggiungimento degli obiettivi aziendali
✅ Requisiti
• Diploma o Laurea (preferibilmente economica o tecnica)
• Esperienza in ufficio commerciale...
Responsabile Servizi Generali | Multinazionale Industriale
Garantire sicurezza, continuità e precisione è ciò che rende possibile ogni giorno la qualità del lavoro in un contesto dinamico ed industriale.
Il nostro cliente è una realtà...
un flusso informativo efficace;
▪ Supporto nella gestione delle anagraficheclienti e nell'aggiornamento del database aziendale;
▪ Altre attività previste dalla mansione.
Sede di lavoro: Bari S. Pasquale
Inquadramento e retribuzione indicativi...
e vendita dei prodotti
Transazioni di cassa
Tenere pulito e ordinato il negozio
Assistenza ai clienti
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche
Attitudine al contatto col cliente...
delle fasi operative della vendita.
• Inserimento dati e aggiornamento CRM
Gestione anagraficheclienti, aggiornamento dello stato pratiche, inserimento ordini ed informazioni nel gestionale aziendale.
• Dialogo con casa madre
Garantire una corretta...
commerciale e amministrativa
• Interfaccia operativa tra area commerciale e area amministrativa, garantendo un flusso informativo efficace
• Supporto nella gestione delle anagraficheclienti e nell'aggiornamento del database aziendale
• Altre attività...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
contribuendo attivamente alla creazione e gestione di contenuti formativi digitali contribuendo a trasformare le modalità di apprendimento digitale per i nostri clienti.
Ti occuperai di:
• Redazione e revisione di contenuti formativi in formato Word/PDF...
Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento dei materiali...
del gestionale aziendale;
• Aggiornamento delle anagraficheclienti e fornitori;
• Supporto al reparto vendite nella preparazione di offerte e documenti;
• Coordinamento con magazzino e logistica per la pianificazione delle consegne;
• Gestione...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafichecliente, l'emissione e l'invio...