appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
La risorsa selezionata si occupera principalmente delle seguenti attivita:
• Gestione schede anagraficheclienti
• Controllo della documentazione relativa agli ordini clienti
• Caricamento e gestione ordini...
Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
• Gestione e aggiornamento anagraficheclienti
• Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali...
Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
• Gestione e aggiornamento anagraficheclienti
• Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali...
che gestisce un importante cliente operante nel settore editoriale, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa sia telefonicamente che tramite e-mail.
Nello specifico l'attività prevede:
• gestione anagraficaclienti...
working alla settimana, welfare aziendale di € 500 annuali.
l'inizio della collaborazione è previsto per giugno 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa
Descrizione del ruolo
• Gestione schede anagraficheclienti...
Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
• Gestione e aggiornamento anagraficheclienti
• Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali...
Verifica correttezza dell'acquisizione e gestione dell'ordine
• Inserimento dati nel gestionale aziendale, controllo anagraficheclienti
• Supporto nella gestione e preparazione spedizioni e DDT
• Attività di customer service e gestione post vendita...
Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
• Gestione e aggiornamento anagraficheclienti
• Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali...
competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office Motivazione a imparare e crescere professionalmente. Responsabilit : Gestione e aggiornamento anagraficheclienti Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative...
The Human Factor-Milano, 9 km da Sesto San Giovanni
finanziaria.
Principali responsabilità:
• Supervisione delle anagraficheclienti e aggiornamento dei dati.
• Registrazione degli incassi e verifica puntuale degli abbinamenti contabili tra pagamenti e fatture.
• Gestione delle situazioni di insoluto...
logistica, ufficio tecnico e post-vendita
• Aggiornamento anagraficheclienti e condizioni commerciali
• Supporto nella preparazione di reportistica commerciale
• Gestione delle richieste clienti via e-mail o telefono, anche in lingua straniera
Requisiti...
Drd Divisione Rete Diretta srl-Robbiate, 23 km da Sesto San Giovanni
alla rete clienti
• Inserimento e gestione ordini cliente (dall’offerta alla consegna)
• Gestione post-vendita (assistenza, resi, reclami)
• Monitoraggio consegne e interfaccia con logistica e magazzino
• Gestione anagrafiche e documentazione clienti...
logistica, ufficio tecnico e post-vendita
• Aggiornamento anagraficheclienti e condizioni commerciali
• Supporto nella preparazione di reportistica commerciale
• Gestione delle richieste clienti via e-mail o telefono, anche in lingua straniera
Requisiti...
ManpowerGroup-Caponago, 11 km da Sesto San Giovanni
ordini clienti in SAP. Controllo ordini e invio conferme clienti. Inserimento e aggiornamento in SAP di dati commerciali (condizioni di vendita, listini, anagraficheclienti, fido commerciale) Richiesta di rilascio degli ordini bloccati per superamento...
ordini di vendita; - Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; - Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
• Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...