dei flussi di cassa.
• Predisposizione di report periodici sull'andamento economico-finanziario.
• Sviluppo di dashboard e report interattivi per la visualizzazione dei dati.
• Gestione amministrativa del personale.
• Supporto alla gestione degli affari...
con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
Randstad Italia Spa-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Mansione Hai gi lavorato nell'ambito dell'Amministrazione del Personale? Hai esperienza nell'elaborazione paghe? Randstad Italia, ricerca per un'azienda cliente un PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Orario: full time...
come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point...
Human Job Talent-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
o amministrazione del personale
Buone capacità relazionali e comunicative
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office, email)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
Randstad Italia SpA-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Hai già lavorato nell'ambito dell'Amministrazione del Personale?
Hai esperienza nell'elaborazione paghe?
Randstad Italia, ricerca per un'azienda cliente un
PAYROLL SPECIALIST
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM)
Orario: full time...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
amministrativa del personale.
• Supporto alla gestione degli affari legali.
Requisiti:
• esperienza pregressa nel ruolo per un periodo non inferiore a cinque anni;
• laurea in discipline economiche o ingegneristiche.
Sede di lavoro: Monterotondo....
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
fissando all’occorrenza interventi di manutenzione straordinaria.
Supervisionerai il personale tecnico presente durante il turno, favorendone lo sviluppo e agendo da referente principale per i Reliability Maintenance Engineer.
Risolverai problemi...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...