Randstad Italia Spa-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Mansione Hai gi lavorato nell'ambito dell'Amministrazione del Personale? Hai esperienza nell'elaborazione paghe? Randstad Italia, ricerca per un'azienda cliente un PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Orario: full time...
con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
amministrative e nella preparazione di offerte commerciali;Partecipare a fiere nazionali e internazionali;Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management;Collaborare con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
di coordinamento team in ambito tecnico.
• Vasta esperienza professionale in ambito elettrico e/o meccanico.
• Conoscenza avanzata della lingua italiana, parlata e scritta- Le qualifiche preferenziali non sono requisiti obbligatori per candidarsi a una posizione...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...