e amministrazione del personale, talent management, e contrattualistica; - Disponibilità a trasferte settimanali su tutto il territorio nazionale.
Sede di lavoro: Puglia...
Capo Ricevimento Hotel Luogo di lavoro: BariDescrizioneHotel appartenente al circuito Restworld, situato a Frabosa Soprana (CN), cerca un Capo Ricevimento con almeno 5 anni di esperienza nel settore alberghiero. Responsabile dell'amministrazione...
sul territorio nazionale e operiamo nelle principali province italiane.
Offriamo servizi di sicurezza personalizzati a oltre clienti, tra cui privati, negozi e uffici, piccole, medie e grandi aziende, enti pubblici e pubblica amministrazione.
Il nostro organico...
obbligatoria.
Aggiornamento annuale o in base alle mutate condizioni dei CV dei dipendenti.
Amministrazione del Personale: Gestire le pratiche amministrative relative al personale (buste paga, contributi, ecc.).
Garantire il rispetto delle normative...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
impatto?
Ollum è una società di consulenza ambientale in rapida crescita, il nostro obiettivo è avere il più grande impatto possibile sul mondo che ci circonda. Seguiamo grandi imprese, PMI e pubbliche amministrazioni nel loro percorso verso impatto zero...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
in cui vi è la possibilità di esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente e a tutti i livelli con idee e progetti; i nostri collaboratori divengono protagonisti non solo della propria crescita personale e professionale, ma anche della crescita...
dei pazienti;
• Gestione delle documentazioni cliniche e comunicazione con il personale medico;
• Supporto ai pazienti e alle loro famiglie durante il percorso di cura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Infermieristica...
è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...