in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Payroll, Amministrazionepersonale by helplavoro.it...
attivit : gestione del personale , formazione, gestione degli stakeholder (con particolare attenzione alla produzione), conduzione colloqui , gestione dei rapporti con la popolazione dello stabilimento garantendo l'attuazione delle politiche Hr Competenze...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Payroll, amministrazionepersonale by helplavoro.it...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Amministrazionepersonale, Buste-paga by helplavoro.it...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Human Resources, paghe contributi, Amministrazionepersonale by helplavoro.it...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
by helplavoro.it...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
e informazioni al personale dipendente
• Organizzazione visite mediche e corsi di formazione/sicurezza
• Predisposizione e gestione documenti relativi ai rapporti di lavoro
Requisiti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale
• Buone...