MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita nell’ufficio HR si occuperà della gestione...
con i dipendenti e gli enti esterni.
PROGRAMMA:
• Gestione Risorse Umane
• Amministrazione del personale
• Diritti e doveri dei lavoratori (modulo obbligatorio)
• Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (modulo obbligatorio)
Modalità e requisiti tecnici...
della normativa di riferimento per tutti gli adempimenti (mensili e annuali) che riguardano la gestione e l’amministrazione del personale e le elaborazioni LUL
CONOSCENZE INFORMATICHE:
• MS Office - livello base
• TEAM SYSTEM (Paghe e HR)
CAPACITA’ E ATTITUDINI...
della pubblica amministrazione comprese le eventuali visite ispettive;
6. controllare l'osservanza scrupolosa dell'orario e compilare i rapportini giornalieri e la registrazione delle presenze per il personale alle dipendenze della Società;
7. organizzare...
sulla gestione amministrativa del personale, lo sviluppo dei processi HR e il supporto operativo ai responsabili di funzione.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’amministrazione del personale e dei relativi processi contrattuali.
• Creazione...
attivit : gestione del personale , formazione, gestione degli stakeholder (con particolare attenzione alla produzione), conduzione colloqui , gestione dei rapporti con la popolazione dello stabilimento garantendo l'attuazione delle politiche Hr Competenze...
Amministrazione del personale dipendente con relativi report
• Prospetti mensili inerenti il fatturato
Competenze Richieste:
Esperienza nella mansione
Titolo di studio:
Diploma ragioneria e/o laurea in economia e similari
Luogo di lavoro:
Nei pressi...
sviluppo e rilascio
• Configurazione, test e supporto utente sui processi di amministrazione del personale
• Gestione evolutive e miglioramento continuo delle soluzioni esistenti
• Collaborazione con team cross-funzionali Finance e HR
• Supervisione...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
di costruire e consolidare partnership di valore.Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.RUOLOLa posizione offerta...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita);· Capacità...