ENEGAN S.p.A., azienda privata di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, a fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, è alla ricerca di un Addetto Paghe e Amministrazione del Personale.
La risorsa, affiancata...
Per una prestigiosa holding che opera nel settore della consulenza direzionale, fiscale e amministrativa, e che supporta i propri clienti nelle attività di finanza ordinaria e straordinaria, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist.
Sede...
Randstad Italia SPA - Filiale di Empoli è alla ricerca, per azienda privta di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, di un ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
• Si offre: contratto a tempo determinato diretto in azienda...
della filiale di MEZZOCORONA, un/a HR RECRUITER. I candidati ideali sono diplomati/laureandi/laureati in discipline umanistiche o in psicologia.
La risorsa si occuperà di:
1. Screening cv;
2. Ricerca e selezione;
3. Amministrazione del personale.
Requisiti...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
HR e Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale, quali:
• Elaborazione dei cedolini paga
• Adempimenti amministrativi
• Consulenza interna in materia...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Mansione Randstad Italia SPA - Filiale di Empoli è alla ricerca, per azienda privta di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, di un ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si offre: contratto a tempo determinato diretto in azienda...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un/a talentuoso/a Payroll Manager di fare parte della squadra corporate a Firenze oppure a Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR - Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali: elaborazione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
ed interfacciandosi con il COO per decisioni strategiche lato HR, sarà supportata, presso l'HQ, da un team di altre due persone più operative lato amministrazione del personale e selezione, ed avrà come responsabilità:
• la riorganizzazione, secondo un'ottima...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...