in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Payroll, Amministrazione personale by helplavoro.it...
e gestione dei DURC
• Interfaccia con il personale interno per attività di supporto e gestione problematiche dell'amministrazione del personale.
Competenze e Abilità:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza pacchetto Office, essenziale...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
e gestione dei DURC
• Interfaccia con il personale interno per attività di supporto e gestione problematiche dell'amministrazione del personale.
Competenze e Abilità:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza pacchetto Office, essenziale...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
Per azienda ampiamente strutturata selezioniamo un junior payroll intern da inserire all'interno del team payroll &, hr adiministration. La risorsa verr affiancata e formata nelle seguenti attivit : - Elaborazione mensile delle buste paga...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll &, HR Admin. In questo ruolo, supporterai sia le attivit amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo...
e gestione dei DURC Interfaccia con il personale interno per attività di supporto e gestione problematiche dellamministrazione del personale. Competenze e Abilità: Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza pacchetto Office, essenziale...
e della cultura aziendale.
• Supervisionare le attività di amministrazione del personale (contrattualistica, inquadramenti, gestione presenze, ferie, permessi, trasferte).
• Coordinare la gestione del payroll e i rapporti con il provider esterno, garantendo...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
bakeca.it -
Lavoro Amministrazione Payroll a Chieti – Offerte simili: