in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Payroll, Amministrazionepersonale by helplavoro.it...
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Atessa cerchiamo per azienda operante nel settore industriale un:
ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE
Di cosa...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
by helplavoro.it...
e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
Requisiti...
al tuo tutor di riferimento. Imparerai ad effettuare tutte le operazioni di supporto ai processi di selezione, dell'amministrazione del personale assunto con contratto di somministrazione.
Nello specifico ti occuperai di:
• Stesura e pubblicazione...
dell'amministrazione del personale e delle risorse umane e che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che sia predisposta al lavoro in team .
Contratto di sostituzione maternità....
ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Atessa cerchiamo per azienda operante nel settore industriale un:
ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Elaborazione cedolini paga...
e gestione dei DURC
• Interfaccia con il personale interno per attività di supporto e gestione problematiche dell'amministrazione del personale.
Competenze e Abilità:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza pacchetto Office, essenziale...
nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
• Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Azienda dinamica e innovativa, leader nel settore dei servizi amministrativi.
Location: Vasto, Italia.
Settore Aziendale: Amministrazione e Contabilità.
Caratteristiche Aziendali: Ambiente stimolante, orientato al risultato, con una grande attenzione...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
e gestione dei DURC Interfaccia con il personale interno per attività di supporto e gestione problematiche dellamministrazione del personale. Competenze e Abilità: Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza pacchetto Office, essenziale...
DEL PERSONALE
Di cosa ti dovrai occupare?
Elaborazione cedolini paga;
Gestione assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali;
Gestione procedimenti disciplinari;
Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea in materie giuridico-economiche;
Conoscenza...
di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attivita' quotidiane di gestione e amministrazione del personale...