in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Amministrazione personale, Payroll by helplavoro.it...
apartmentLINK HRplaceMontorso Vicentino, 15 km da Vicenzalanguageinfojobs.itevent_available
Amministrazione del Personale per potenziamento
ADDETTO/A GESTIONE PRESENZE E PAYROLL
Responsabilità:
• Gestione presenze, timbrature (analisi giornaliera), ferie, permessi e assenze;
• Controllo e validazione delle note spese dei dipendenti...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceVicenzalanguagefactorial.itevent_available
Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili. Aperti i colloqui di orientamento per il Master in Risorse Umane per apprende le basi delle pratiche HR, supportando processi di assunzione, amministrazione dati...
apartmentLink HRplaceMontorso Vicentino, 15 km da Vicenzalanguagelinkhr.itevent_available
Presenze #Cedolini #Zucchetti #Report #excel #HR #Autonomia #Precisione
Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda, appartenente a gruppo industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Amministrazione...
apartmentPietro Fiorentini spaplaceArcugnano, 6 km da Vicenzalanguageallibo.comevent_available
Pietro Fiorentini S.p.A. cerca un HR Administration Specialist da inserire presso la sede di Arcugnano (VI).
La persona ricercata, che verrà inizialmente inserita con contratto di somministrazione, si occuperà di amministrazione del personale...
Il Gruppo Arvedi ricerca per potenziamento organico una figura da inserire come Payroll Specialist, la risorsa sarà inserita nel team HR e collaborerà con le funzioni interne per garantire la conformità alle normative vigenti, amministrazione...
Amministrazione del personale, a diretto riporto del
Responsabile Amministrazione HR & Payroll
, supportando il team in tutte le
attività amministrative
legate alla
gestione del personale
, assicurando la corretta elaborazione dei dati relativi ai dipendenti...