in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Payroll, Amministrazione personale by helplavoro.it...
LHH
Per zienda cliente leader storico nel suo settore di riferimento siamo alla ricerca di un profilo di HR Administration & Payroll Manager.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
gestione e amministrazione del personale...
DEL PERSONALE da inserire presso la filiale di Mezzolombardo.
La risorsa si occuperà di:
• screening cv;
• pubblicazione annunci;
• ricerca e selezione personale;
• amministrazione del personale;
• marketing commerciale.
Buone doti relazionali e comunicative...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
conoscenza delle normative giuslavoristiche e fiscali relative all'amministrazione del personale, che ama lavorare in un ambiente stimolante e professionale dove poter mettere a frutto le sue competenze e continuare a crescere!
La risorsa selezionata...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
da confrontare);
Elaborazione e monitoraggio mensile dei costi del personale a conclusione del ciclo payroll;
Garantire la quadratura dei costi tra dati contabili, cedolini e forecast;
Produzione delle reportistiche periodiche dettagliate secondo diverse...
delle normative giuslavoristiche e fiscali relative all'amministrazione del personale, che ama lavorare in un ambiente stimolante e professionale dove poter mettere a frutto le sue competenze e continuare a crescere!
La risorsa selezionata si occuperà...
LHH Per zienda cliente leader storico nel suo settore di riferimento siamo alla ricerca di un profilo di HR Administration & Payroll Manager.
Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: gestione e amministrazione del personale...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Amministrazione personale, Payroll by helplavoro.it...
banks, suppliers, external consultants and tax authorities.
• Overseeing, in collaboration with the HR department, the payroll registration in CO. Payroll GE (accounting entries for salaries, severance pay, social charges, bonuses, welfare).
• Ensuring...
da confrontare); Elaborazione e monitoraggio mensile dei costi del personale a conclusione del ciclo payroll; Garantire la quadratura dei costi tra dati contabili, cedolini e forecast; Produzione delle reportistiche periodiche dettagliate secondo diverse...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
Gestire rapporti con banche, fornitori, consulenti esterni e autorità fiscali.
• Sovrintendere in collaborazione al reparto HR la registrazione in CO. GE: del payroll (registrazioni contabili di stipendi, TFR, oneri, premi, welfare).
• Assicurare...
Mostra di più
jobintourism.it -
12
Lavoro Amministrazione Payroll a Prato – Offerte simili: