Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Consultant Milano, per società operante nel settore dei servizi, è alla ricerca di una figura di HR Payroll and Administration Specialist, da inserire nel team Risorse Umane. L'azienda è alla ricerca di un profilo brillante, proattivo e preciso...
Riportando al Direttore Responsabile dell’Amministrazione, il Coordinatore delle Attività Payroll sarà responsabile della gestione e supervisione delle attività legate all'elaborazione delle paghe, garantendo la conformità normativa, la precisione nei calcoli...
s.r.l. è la holding operativa di un family office impegnato in iniziative imprenditoriali e di investimento. Siamo in crescita e cerchiamo una figura esperta in amministrazione e contabilità da integrare stabilmente.Responsabilità principaliContabilità...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma
seleziona per importante studio professionale specializzato in consulenza del lavoro un/a Payroll Specialist.
Responsabilità principali
La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato...
Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario. Per Societ leader nel settore immobiliare ricerca un PAYROLL SPECIALIST ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE...
Samsic HR Italia ricerca per potenziamento organico interno, una/unPayroll SpecialistIl/La candidato/a, diplomato e/o laureato in discipline economico/aziendali verrà inserito nell’ufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti...
/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L.68/99 PT
La figura inserita in team si occupa di garantire tutto il flusso di dati relativi all'amministrazione del personale.
Le principali attività sono:
• lettere di assunzione;
• comunicazione e gestione con enti esterni...
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per ampliamento organico interno: un/a PAYROLL SPECIALIST. La risorsa si occuper di: - elaborazione dei cedolini paga e adempimenti connessi (Uniemens, F24, CU, 770, autoliquidazioni INAIL...
AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca
SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST
Sede di lavoro: Bergamo centro (facilmente raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: Tempo indeterminato (valutiamo sia part-time 20-25-30 ore...
e dimestichezza nella gestione dei principali temi in ambito di amministrazione del personale, quali CIG, Irap, aspetti contabili legati al mondo payroll; - Conoscenza applicativo Zucchetti; - Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel...
nella reportistica e nella gestione degli audit Interfaccia con enti previdenziali, assistenziali e consulenti esterni Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito payroll/amministrazione del personale Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti...
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il Reclutamento e la Selezione, ricerca per conto di una prestigiosa azienda italiana leader nella consulenza del lavoro e nell’amministrazione del personale...
l'efficienza delle funzioni amministrative HR, con particolare attenzione alla gestione payroll, all'amministrazione dei dati del personale e alla conformità normativa. Il ruolo ha un impatto diretto sulla fluidità dei processi HR, sulla precisione e puntualità...
AL CENTRO SPA
SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time)
Retribuzione: 28.000-34.000€
Benefit: Costante investimento nella formazione ed aggiornamento...
trovolavoro.com -
1234
Lavoro Amministrazione Payroll a Bergamo – Offerte simili: