Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Part Time in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 63
1 - 15 di 63
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Part Time in Provincia di Bergamo
Eurointerim S.p.A.-Bagnatica
Eurointerim  •  Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda un profilo da inserire nella funzione di: HR  •  AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  •  PART TIMEDescrizione del lavoro: La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nell'ufficio Risorse Uma......
monster.it -
Gi Group S.p.A-Mozzo
/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L.68/99 PT La figura inserita in team si occupa di garantire tutto il flusso di dati relativi all'amministrazione del personale. Le principali attività sono:  •  lettere di assunzione;  •  comunicazione e gestione con enti esterni...
appcast.io -
Eurointerim spa-Bagnatica
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda un profilo da inserire nella funzione di: HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PART TIME Descrizione del lavoro: La risorsa che stiamo cercando verrà inserita...
infojobs.it -
Eurointerim S.p.A.-Bagnatica
Risorse Umane e si occuperà di amministrazione del personale, ossia inserimento anagrafiche, stipulazione contratti, proroghe, gestione scadenze, organizzazione visite mediche, formazione, inserimento presenze, supporto ai dipendenti. Competenze richieste:I...
appcast.io -
Lavoropiù-Bergamo
all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Contabilit e si occuper della gestione di registrazioni contabili (partita doppia/libro giornale). Requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 art. 1, - Gradito diploma in ragioneria...
Manpower-Valbrembo
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale? Valuti un'opportunità part-time? Manpower srl, filiale di San Pellegrino Terme, ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST PART-TIME per azienda cliente. La figura si occuperà principalmente...
manpower.it -
ManpowerGroup-Bergamo
nella reportistica e nella gestione degli audit Interfaccia con enti previdenziali, assistenziali e consulenti esterni Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito payroll/amministrazione del personale Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo
di:  •  Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.);  •  Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni;  •  Ciclo completo delle paghe;  •  Adempimenti mensili...
Gi Group S.p.A.-Mozzo
/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L.68/99 PT La figura inserita in team si occupa di garantire tutto il flusso di dati relativi all'amministrazione del personale. Le principali attività sono: lettere di assunzione;comunicazione e gestione con enti esterni...
infojobs.it -
Magirus GmbH-Bergamo
e precisa da inserire in qualità di specialista di amministrazione del personale all'interno del dipartimento Risorse Umane, inizialmente a tempo determinato, con responsabilità specifiche nella gestione di processi amministrativi del personale...
Temporary S.p.A.-Almè
delle presenze Requisiti:  •  buone competenze informatiche  •  precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative  •  gradita esperienza in mansioni similari  •  disponibilit immediata. Orario di lavoro: flessibile, part time 12/15 ore settimanali Luogo di lavoro...
Eurointerim S.p.A.-Brusaporto
di amministrazione del personale Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono:  •  Esperienza di almeno tre anni nel Reclutamento e Selezione del personale maturata presso Agenzie per il Lavoro  •  Predisposizione...
appcast.io -
Temporary S.p.A.-Almè
rendicontazione delle presenze Requisiti:  •  buone competenze informatiche  •  precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative  •  gradita esperienza in mansioni similari  •  disponibilità immediata. Orario di lavoro: flessibile, part time 12/15 ore...
Zenith Global S.p.A.-Bergamo
Il team HR riveste un ruolo chiave all’interno di Zenith Global e per poterlo debitamente rafforzare siamo alla ricerca di un HR Advisor che possa, in primis, supportare il processo di Payroll e Amministrazione del Personale (considereremo sia impegno...
AL CENTRO SPA-Bergamo
SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Bergamo (BG) Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione: 28.000-34.000€ Benefit: Costante investimento nella formazione ed aggiornamento L'azienda L'azienda...
12345

Aziende che assumono a Bergamo:

Annunci di lavoro Amministrazione Part Time – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Part Time in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Part Time in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento