e amministrazione; - Gestione delle pratiche legate al Carnet ATA (predisposizione documenti, organizzazione logistica e adempimenti doganali internazionali);
Requisiti:
• Conoscenza degli aspetti fiscali e legislativi legati alla logistica nazionale...
degli ordini ai fornitori. Supporto nella ricerca e selezione dei fornitori, raccolta preventivi e confronto offerte. Collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per garantire un flusso merci efficiente. Gestione delle non conformit e dei reclami...
dei fornitori in linea con gli standard aziendali
• Negoziazione delle condizioni di fornitura
• Collaborazione con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
• Supporto nella gestione delle scorte e nell’ottimizzazione dei costi
L’azienda...
responsabilità:
Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
dei fornitori in linea con gli standard aziendali
• Negoziazione delle condizioni di fornitura
• Collaborazione con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
• Supporto nella gestione delle scorte e nell’ottimizzazione dei costi
L’azienda...
assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione)
• raccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommerce
• contribuire alla gestione...
dei fornitori in linea con gli standard aziendali
Negoziazione delle condizioni di fornitura
Collaborazione con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
Supporto nella gestione delle scorte e nell’ottimizzazione dei costi
L’azienda...
conoscenza sistemi di BI (es. Power BI, Qlik)
• apprezzata conoscenza generale dei processi e dei flussi informativi tipici di una realtà manifatturiera (es. vendite, programmazione, produzione, acquisti, magazzino, logistica, amministrazione, post-vendita...
affidabilit e buone doti relazionali MANSIONI: Gestione delle richieste di acquisto e predisposizione degli ordini ai fornitori Supporto nella ricerca e selezione dei fornitori, raccolta preventivi e confronto offerte Collaborazione con i reparti logistica...
e delle bolle di accompagnamento
• Carico/scarico merce con uso di carrelli elevatori
• Coordinamento con il reparto logistica e amministrazione per la corretta registrazione della documentazione
• Verifica della corrispondenza tra ordini, merci e documenti...
assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione)
raccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommerce
contribuire alla gestione...
con il team logistico per ottimizzare le operazioni.
Qualifiche e caratteristiche
• Patente B in corso di validità e in possesso da almeno 1 anno;
• Affidabilità e rispetto delle normative di sicurezza stradale;
• Flessibilità e disponibilità...
dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestione ordini e inserimento anagrafiche clienti;
• Assistenza post-vendita ai clienti, anche in lingua tedesca (email e telefono);
• Predisposizione e controllo della documentazione logistica...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione delle chiamate e delle mail in entrata ed uscita;
• Inserimento ordini;
• Inserimento dati...
in collaborazione con i colleghi, si occuperà di supportare le diverse divisioni aziendali coprendo mansioni di back office e di segreteria generale.
Nello specifico, dovrà provvedere alle seguenti attività:
• Gestione delle attività legate all'amministrazione...