Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione per assicurare una corretta evasione degli ordini;
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei flussi di magazzino e dell'inserimento dei dati nel sistema SAP, interfacciandosi con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche...
Mansione Hai maturato esperienza nell’elaborazione paghe e contributi ed nell’amministrazione del personale? Desideri entrare a far parte di una realt Aziendale solida e ben strutturata? Randstad Talent Selection è la divisione specializzata...
Compliance di Roma e Napoli, ci si dedicherà ai servizi per le amministrazioni pubbliche supportando i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi e delle organizzazioni, puntando all’incremento delle performance economico...
nel settore culturale/museale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Dinamicità, flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e in orari serali.
Luogo di lavoro: Portici (NA)
delle prenotazioni, del materiale di supporto e dell’accoglienza partecipantifornire supporto operativo ai vari reparti (HR, Facility, Amministrazione, Direzione) per attività organizzative e di segreteriagestire prenotazioni di transfer, viaggi, hotel o servizi...
nel settore culturale/museale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Dinamicità, flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e in orari serali.
Luogo di lavoro: Portici (NA)
solving operativo, attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.Buone capacità relazionali e comunicative.RequisitiMinimi:Laurea triennale in discipline Economiche o Giuridiche.Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di amministrazione...
delle seguenti attivit : Eseguire check-in e check-out seguendo gli standard aziendali inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali. fatturazione e supporto all’amministrazione...
packing list, lettere di credito, ecc.).• Monitorare e ottimizzare tempi, costi e modalità di trasporto (aereo, marittimo, ferroviario, camionistico).• Collaborare con uffici interni (acquisti, commerciale, amministrazione, legale, magazzino) per garantire...
Esperienza pregressa in contesti aziendali o studi professionali
• Buona conoscenza della lingua inglese· Capacità di analisi e risoluzione di anomalie contabili.
• Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Attitudine al lavoro in teamCosa...
degli ospiti
• Check-in e check-out
• Gestione delle prenotazioni e del centralino
• Verifica e registrazione delle operazioni contabili del giorno
• Redazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&B e chiusura cassa
• Vigilanza...