il ruolo di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Sede di lavoro: Mantova
La persona selezionata, rispondendo all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo per la società Capogruppo...
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
o en posiciones de responsabilidad comercial.
Educazione richiesta:
Formazione professionale superiore o laurea universitaria in Amministrazione Aziendale, Psicologia e Relazioni Lavorative.
Si richiede esperienza commerciale e nella gestione di team...
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
delle fatture dei fornitori
• emissione delle fatture attive
• gestione dell'archiviazione (cartacea e digitale) dell'ufficio Amministrazione
• attività operative d'ufficio come l'invio delle PEC e la compilazione della modulistica ISTAT, oltre che altre...
con Organi di Controllo interni ed esterni; - Informare e supportare l’Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità; - Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere...
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza in amministrazione e contabilità?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un:
IMPIEGATO...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceBresciaevent_available
con logistica e amministrazione.
• Coordinare attività di lancio prodotto, listini, materiale marketing e comunicazione verso i mercati assegnati.
• Partecipare a fiere internazionali di settore (HVAC, elettronica, elettrodomestico).
• Effettuare visite...
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza in amministrazione e contabilità?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un:
IMPIEGATO...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
Un Gruppo industriale italiano è alla ricerca di un Direttore Amministrativo di Gruppo per coordinare le aree relative a Amministrazione, Bilancio e Tesoreria. La figura dovrà gestire un team di circa 10 persone in Italia e supervisionare i processi...
richiede:Laurea in Economia (conseguita o in corso)Preferibile conoscenza della lingua inglese Proattività, curiosità e forte orientamento all'apprendimento.Ottime capacità relazionali e spirito di squadra.Precisione, attenzione ai dettagli e voglia di mettersi...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza in amministrazione e contabilità?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un:JUNIOR ACCOUNTING...
all’ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo delle procedure di controllo.
Il profilo ideale
• Laurea in Economia, Statistica, Amministrazione Aziendale, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
• Esperienza di 1-2 anni in ambito Controlling...
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza in amministrazione e contabilità?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un:IMPIEGATO...
123456
Lavoro Amministrazione Lingue a Brescia – Offerte simili: