e Professionalità
Titolo di studio: diploma o laurea.
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione...
Informazioni sul ruolo
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo sarà inserita nell’area amministrazione.
Responsabilità
• Si occuperà di contabilità ordinaria passiva, generale, attiva e tesoreria.
• Preparazione...
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacità analitiche.
• Propensione...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
DDT, fatture, corrispondenza commerciale); - Collaborare con i reparti logistica, amministrazione e produzione per coordinare le attività legate agli ordini e alle consegne; - Supportare la rete commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
e delle piattaforme sottostanti, una buona padronanza della lingua inglese e una comprovata esperienza in ambienti e progetti internazionali.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione delle architetture SAP, garantendo prestazioni elevate...
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
e formata direttamente dalla Responsabile dell'Amministrazione, che la guider in ogni fase del percorso di crescita. La risorsa dovr supportare l'ufficio nelle attivit quotidiane, imparando gradualmente a gestire in autonomia tutte le mansioni del ruolo...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
DDT, fatture, corrispondenza commerciale);
• Collaborare coni reparti logistica, amministrazione e produzione per coordinare le attività legate agli ordini e alle consegne;
• Supportare la rete commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi...