Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacità analitiche.
• Propensione...
della normativa e della fiscalità legata a operazioni intra ed extra UE.Buona padronanza di Excel e dei principali gestionali amministrativi.Ottima conoscenza dell’inglese (altre lingue costituiranno un plus).Soft skillsPrecisione e attenzione ai dettagli.Capacità...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
Administrator da inserire nel team Operation Infrastrutturale – Backup, con responsabilità nella gestione e amministrazione delle principali piattaforme di backup enterprise. Il ruolo prevede attività day-by-day e di progetto, con focus su installazione...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sarezzo, 13 km da Brescia
DDT, fatture, corrispondenza commerciale); - Collaborare con i reparti logistica, amministrazione e produzione per coordinare le attività legate agli ordini e alle consegne; - Supportare la rete commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi...
delle job descriptions, mansionari e dei profili professionaliCollaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattualiCollaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo Competenze tecnico-funzionali:Si...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Brescia
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione di account con alto profilo patrimoniale (HNWI) e stai cercando una nuova opportunità? Il nostro cliente è alla ricerca di un Consulente Finanziario con lingua italiana per lavorare in modo...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
eventuali azioni correttive,
• Collaborare con le principali funzioni aziendali (produzione, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficace e puntuale,
• Partecipare all’organizzazione di fiere ed eventi di settore,
• Presidiare i punti...