Adecco Italia-Montichiari, 19 km da Brescia-adecco.it-
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacità analitiche.
• Propensione...
Openjobmetis SpA-Gussago, 8 km da Brescia-whatjobs.com-
della normativa e della fiscalità legata a operazioni intra ed extra UE.Buona padronanza di Excel e dei principali gestionali amministrativi.Ottima conoscenza dell’inglese (altre lingue costituiranno un plus).Soft skillsPrecisione e attenzione ai dettagli.Capacità...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
garantendo performance, sicurezza e affidabilità dei sistemi.
Responsabilità principali
• Installazione, configurazione, amministrazione, upgrade e tuning di istanze SAP
• Amministrazione RDBMS certificati per SAP
• Troubleshooting problematiche tecniche...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
Administrator da inserire nel team Operation Infrastrutturale – Backup, con responsabilità nella gestione e amministrazione delle principali piattaforme di backup enterprise. Il ruolo prevede attività day-by-day e di progetto, con focus su installazione...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
DDT, fatture, corrispondenza commerciale); - Collaborare con i reparti logistica, amministrazione e produzione per coordinare le attività legate agli ordini e alle consegne; - Supportare la rete commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Bonomi Group-Marcheno, 18 km da Brescia-whatjobs.com-
delle job descriptions, mansionari e dei profili professionaliCollaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattualiCollaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo Competenze tecnico-funzionali:Si...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sarezzo, 13 km da Brescia-
DDT, fatture, corrispondenza commerciale); - Collaborare con i reparti logistica, amministrazione e produzione per coordinare le attività legate agli ordini e alle consegne; - Supportare la rete commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi...
Bonomi Group-Marcheno, 18 km da Brescia-whatjobs.com-
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...