Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
ed accoglienza clienti, buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua, forte attenzione al cliente, capacit di utilizzo di PC, nello specifico esperienza nell'utilizzo di excel, capacit di utilizzo gestionale per prenotazioni...
Local Policy and Procedure) e dei regolamenti aziendali.
• Interfaccia con colleghi: il tipo di attività richiede costante interfacciarsi con tutti i colleghi di tutti le aree (Vendite, Service, Logistica ed Amministrazione).
Si richiedono le seguenti...
di produzione in merito a procedure ad impatto GMP.
Alle dirette dipendenze del Responsabile di Sito, la figura dovrà altresì supportarlo nel:
• dare supporto alle attività di logistica e di amministrazione del CGO (focalizzato principalmente sulle forniture...
per il coding
• Buone conoscenze di statistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione;
• Proattività, curiosità
Luogo di Lavoro:
Milano (smart working 2 volte a settimana...
a procedure ad impatto GMP.
Alle dirette dipendenze del Responsabile di Sito, la figura dovrà altresì supportarlo nel:
• dare supporto alle attività di logistica e di amministrazione del CGO (focalizzato principalmente sulle forniture gas medicinali);
• dare...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro cliente è un'azienda internazionale con quartier generale...
di produzione in merito a procedure ad impatto GMP.
Alle dirette dipendenze del Responsabile di Sito, la figura dovrà altresì supportarlo nel:
• dare supporto alle attività di logistica e di amministrazione del CGO (focalizzato principalmente sulle forniture...
ferie, malattia, permessi) siano correttamente integrati con i calcoli delle retribuzioni Supportare il team HR nella gestione di pratiche legate alla contrattualistica e all'amministrazione del personale Fornire consulenza interna ai dipendenti riguardo...
globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Software Enginner per la nostra sede di Catania
La persona si occuperà...
Local Policy and Procedure) e dei regolamenti aziendali.
• Interfaccia con colleghi: il tipo di attività richiede costante interfacciarsi con tutti i colleghi di tutti le aree (Vendite, Service, Logistica ed Amministrazione).
Si richiede...
and Procedure) e dei regolamenti aziendali.
10. Interfaccia con colleghi: il tipo di attività richiede costante interfacciarsi con tutti i colleghi di tutti le aree (Vendite, Service, Logistica ed Amministrazione).
Si richiedono le seguenti competenze...
di logistica e di amministrazione del CGO (focalizzato principalmente sulle forniture gas medicinali); dare attuazione e redigere la reportistica inerente i piani di produzione del sito; analizzare le performance dell’impianto e suggerire interventi...
delle procedure (LPP - Local Policy and Procedure) e dei regolamenti aziendali.
10. Interfaccia con colleghi: il tipo di attività richiede costante interfacciarsi con tutti i colleghi di tutti le aree (Vendite, Service, Logistica ed Amministrazione...
di produzione in merito a procedure ad impatto GMP.
Alle dirette dipendenze del Responsabile di Sito, la figura dovrà altresì supportarlo nel:
• dare supporto alle attività di logistica e di amministrazione del CGO (focalizzato principalmente sulle forniture...