Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
apartmentByteWex - IT Consulting, Digital & AI SolutionsplaceCagliari
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea o Master in corso di svolgimento;Interesse per il mondo HR;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
Attitudine...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team...
e di amministrazione. Requisiti del candidato ideale: - comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - conoscenza fluente della lingua francese (requisito fondamentale) E' richiesta inoltre la disponibilit a trasferte nella Svizzera Romanda.
Precisione...
Alla Risorsa saranno inoltre assegnati i compiti dell'amministrazione della contabilità di cantiere e della verifica del rispetto della normativa in tema di ambiente, efficienza energetica e sicurezza.
Al termine del cantiere di Cagliari (CA), la risorsa...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
apartmentGi Group SpA Filiale di CagliariplaceCagliari
dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata...