Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 2 anni
Responsabilità
Di cosa si occuperà l’Amministrativo Contabile?
L’ Impiegato Amministrativo verrà inserito nell'ufficio Amministrazione...
garantendo performance, sicurezza e affidabilità dei sistemi.
Responsabilità principali
• Installazione, configurazione, amministrazione, upgrade e tuning di istanze SAP
• Amministrazione RDBMS certificati per SAP
• Troubleshooting problematiche tecniche...
Cagliari Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa si occuper l’Amministrativo Contabile? L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione delle attivit...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
e aggiornare l'archivio del personale.
Requisiti fondamentali:
• Laurea preferibile in Economia e Commercio (V.O e/o N.O) e/o Giurisprudenza (V.O e/o N.O).
• Diploma Amministrativo.
• Conoscenza lingua inglese livello B1.
• Ottima conoscenza: pacchetto office...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
Esperienza nell’amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.
• Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).
• Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
e aggiornare l'archivio del personale.
Requisiti fondamentali:
• Laurea preferibile in Economia e Commercio (V.O e/o N.O) e/o Giurisprudenza (V.O e/o N.O).
• Diploma Amministrativo.
• Conoscenza lingua inglese livello B1.
• Ottima conoscenza: pacchetto office...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti...
di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea o Master in corso di svolgimento;Interesse per il mondo HR;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
Attitudine...
con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione...
Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team;
• Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
di vendita assistita nel settore beauty
Capacità storytelling fragranze
Ottime doti relazionali e comunicative
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore beauty...