Operations
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà della gestione, amministrazione e compliance dei sistemi client e server aziendali.
Responsabilità principali
• Gestione e manutenzione di SCCM e JAMF...
Inglese fluente (minimo B1/B2) per collaborare su progetti internazionali
Cosa offriamo
• Progetti sfidanti in vari settori (fintech, e‐commerce, pubblica amministrazione, etc.)
• Ambiente giovane, collaborativo e orientato all’innovazione
• Flessibilità...
dinamico. Se hai esperienza nello sviluppo Java e sei interessato a lavorare su progetti innovativi nel settore bancario e della pubblica amministrazione, questa è l'opportunità che fa per te!
🔍 Requisiti:
• Esperienza nello sviluppo Java (Java 8...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
nelle operazioni di finanza straordinaria
Entrando a far parte dei nostri TeamGovernance, Risk & CompliancediRoma, Palermo e Cagliaridedicati esclusivamente ai servizi per le amministrazioni pubbliche che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea o Master in corso di svolgimento;Interesse per il mondo HR;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
Attitudine...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team...
per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione Requisiti:
• Persona...
i compiti dell'amministrazione della contabilità di cantiere e della verifica del rispetto della normativa in tema di ambiente, efficienza energetica e sicurezza. AL TERMINE DEL CANTIERE DI CAGLIARI (CA), LA RISORSA SARÀ ASSEGNATA ALLE ATTIVITÀ PRESENTI...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
Alla Risorsa saranno inoltre assegnati i compiti dell'amministrazione della contabilità di cantiere e della verifica del rispetto della normativa in tema di ambiente, efficienza energetica e sicurezza.
Al termine del cantiere di Cagliari (CA), la risorsa...