di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
nelle operazioni di finanza straordinaria
Entrando a far parte dei nostri TeamGovernance, Risk & CompliancediRoma, Palermo e Cagliaridedicati esclusivamente ai servizi per le amministrazioni pubbliche che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea o Master in corso di svolgimento;Interesse per il mondo HR;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
Attitudine...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
quotidiane
• Compiti di assistenza generale Cosa cerchiamo in te:
• Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano (scritto e parlato)' francese o inglese sono un plus
• Familiarit con gli strumenti dei social media e buon senso del marketing
• Esperienza...
o aziende della metalmeccanica.
• Se hai dimestichezza con i principali strumenti di officina: chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, cacciaviti, trapani, avvitatori.
Completano il profilo: forte spirito di squadra, velocità e precisione.
Si offre...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office.
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team...
Alla Risorsa saranno inoltre assegnati i compiti dell'amministrazione della contabilità di cantiere e della verifica del rispetto della normativa in tema di ambiente, efficienza energetica e sicurezza.
Al termine del cantiere di Cagliari (CA), la risorsa...
e collaborazione con molteplici gruppi di lavoro.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale).
• Certificazioni (ISO/IEC 42001, PMP/PRINCE2 o equivalenti) considerate un plus.
Scopri di più su di noi:
Intellera Consulting è un’azienda...
Se hai maturato esperienza pregressa nel ruolo, anche in piccole officine meccaniche/carrozzerie o aziende della metalmeccanica.
• Se hai dimestichezza con i principali strumenti di officina: chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, cacciaviti, trapani, avvitatori...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea o Master in corso di svolgimento;
• Interesse per il mondo HR;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata...