inglese.
• Team working, flessibilità, organizzazione e precisione.
Offriamo:
• Inserimento a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido ed in crescita con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza...
senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
con clienti e fornitori e della collaborazione con i vari uffici aziendali.
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche doganali
• Comunicazione con clienti e fornitori
• Coordinamento con uffici interni (logistica, acquisti, amministrazione)
• Supporto...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
e della lingua inglese (B2). Completano il profilo ottime capacità relazionali, ottime doti comunicative, negoziali e consulenziali. Sono previsti: Strumenti aziendali, Smart working, ticket pasto, auto fringe benefit. Sede di lavoro: PESARO/ANCONA...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
con clienti e fornitori e della collaborazione con i vari uffici aziendali.
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche doganali
• Comunicazione con clienti e fornitori
• Coordinamento con uffici interni (logistica, acquisti, amministrazione)
• Supporto...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
con clienti e fornitori e della collaborazione con i vari uffici aziendali.
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche doganali
• Comunicazione con clienti e fornitori
• Coordinamento con uffici interni (logistica, acquisti, amministrazione)
• Supporto...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
bakeca.it -
Lavoro Amministrazione Inglese in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: