Sede: Ancona, Marche
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time
Dipartimento: Risorse Umane / Amministrazione
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe...
Sede: Ancona, Marche
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time
Dipartimento: Risorse Umane / Amministrazione
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Ancona
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
PERSONALE per la filiale di ANCONA
Il/la candidato/a si occuperà, in affiancamento al tutor, della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening curricula, ricerca e selezione, supporto all’amministrazione del personale...
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o titolo di studio affine;
• Esperienza minima di un anno nel ruolo o in ruoli similari;
• Preferibile conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza della suite Office e dimestichezza nell'utilizzo del pc...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
La risorsa, coordinata dal Responsabile di Gestione Operativa, si occuperà...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...
strumenti di amministrazione ed interrogazione dati,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Ottime capacit di dialogo e approccio customer-oriented,
• Capacit di analisi' ottima comunicazione e attitudine al lavoro in squadra.
Altre informazioni...
approfondita di impianti di media tensione e competenze in attività di programmazione PLC sono considerate preferenzialiBuona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft OfficeDisponibilità a trasferte sul territorio nazionaleCapacità analitica...
/a si occuperà, in affiancamento al tutor, della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening curricula, ricerca e selezione, supporto all’amministrazione del personale
Sei il candidato/a ideale se:
• hai una forte motivazione ad operare...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...