senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
o Laurea discipline economiche, buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus, comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio, pregressa esperienza, anche minima, in ruoli back office commerciale...
senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
e fiscale.
Richiesta esperienza nella mansione, diploma/laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza ed utilizzo dei sistemi informatici (pacchetto Office e gestionali di contabilità).
Molto gradita la conoscenza della lingua inglese
Disponibilità...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
del marchio aziendale
• Esecuzione di attività e dei contenuti sui social media in linea con le strategie aziendali
Requisiti
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese
• Conoscenza strumenti di gestione...
e fiscale.
Richiesta esperienza nella mansione, diploma/laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza ed utilizzo dei sistemi informatici (pacchetto Office e gestionali di contabilità).
Molto gradita la conoscenza della lingua inglese
Disponibilità...
aziendale
Esecuzione di attività e dei contenuti sui social media in linea con le strategie aziendali
Requisiti necessari: Esperienza pregressa nella mansione
Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese
Conoscenza...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...
senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
inglese Disponibilità al lavoro full-time su orario giornaliero, 08.30-13.00 e 14.00-17.30, dal lunedì al venerdì. Inserimento a tempo determinato/indeterminato, livello di inquadramento da definire in base alla seniority della persona scelta (CCNL...
sui social media in linea con le strategie aziendali
Requisiti necessari:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese
• Conoscenza strumenti di gestione social media e progettazione grafica...
preferibilmente in discipline Informatiche
esperienza pregressa di almeno 3 anni come consulente oppure come componente di un team di supporto ad una o più applicazioni di business di un’azienda
conoscenza delle principali tematiche in ambito Amministrazione...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...