Lavoropiù S.p.A., filiale di Lucca, ricerca e seleziona:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' La risorsa sar inserita nell’ufficio amministrativo e si occuper di:
• fatturazione attiva e passiva (extra-UE) ,
• prima nota,
• riconciliazioni...
italiana, inglese ed eventuali altre lingue.
• Creazione di materiali formativi: supporto nella preparazione e aggiornamento di materiali e contenuti destinati alla formazione, sia per sessioni in presenza che online;
• Pianificare e coordinare la logistica...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
dedicato.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo economico o turistico
• Gradita esperienza in ambito turistico
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità relazionali e di problem solving
Sede lavorativa: Pedrengo (BG)
Orario...
LHH
Per importante azienda con sede a Lucca, operante nel settore della produzione industriale, con una solida esperienza e una presenza consolidata nel mercato, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrazione finanza e controllo...
studi commercialistici;
• conoscenza dei gestionali Spring/E-Solver/Profis/Team System;
• formazione e competenze digitali;
• esperienza su applicativi di AI (anche in ambiti diversi dalla contabilità);
• conoscenza lingua inglese;
• forte...
di metterti alla prova. Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità di lavorare in team, spiccato orientamento...
di gestionali ambientali;
• formazione e competenze digitali;
• esperienza su applicativi di AI (anche in ambiti diversi dalla contabilità);
• conoscenza lingua inglese;
• predisposizione all’apprendimento e alla formazione.
Cosa offriamo:
• contratto...
degli uffici aziendali dove si occuperà di ricoprire la gestione della segreteria e dell'amministrazione
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede:
• esperienza pregressa nella mansione
• iscrizione al collocamento mirato
• buone doti organizzative...
Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti...
Ali Lavoro Filiale di Pontedera ricerca Contabile con esperienza da inserire nell' Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà essenziale per la corretta gestione della contabilità ordinaria, garantendo precisione negli adempimenti fiscali...
clienti e amministrazione di back office.
Il Ruolo e le Mansioni
La risorsa sarà inserita con affiancamento e formazione e si occuperà di:
Gestione del centralino e delle richieste telefoniche (sia in entrata che in uscita).
Risposta e smistamento...
Ali Spa
Ali Lavoro Filiale di Pontedera ricerca Contabile con esperienza da inserire nell' Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà essenziale per la corretta gestione della contabilità ordinaria, garantendo precisione negli adempimenti...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
il miglior equilibrio tra qualità, costi e tempi di consegna. La risorsa opererà a stretto contatto con la produzione e con il magazzino e l'amministrazione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione, anche breve
• Diploma o Laurea in ambito...