con clienti esterni, agenti e funzionari aziendali, e una stretta collaborazione con i team di amministrazione, logistica e programmazione. Competenze È considerata un requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue italiana, inglese e francese...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
di metterti alla prova. Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità di lavorare in team, spiccato orientamento...
Gradito diploma ad indirizzo tecnico
Esperienza di almeno 3 anni su impianti industriali nell’installazione
Gradita buona conoscenza della lingua inglese
buone doti relazionali e comunicative
Si richiede disponibilità a trasferte per una media di 150...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
tecnico
• Esperienza di almeno 3 anni su impianti industriali nell’installazione
• Gradita buona conoscenza della lingua inglese
• buone doti relazionali e comunicative
Si richiede disponibilità a trasferte per una media di 150/180 giorni l'anno (70...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
con la legislazione vigente e le politiche aziendali.
• Fornire supporto agli utenti in collaborazione con i colleghi di reparto.
Requisiti
• Esperienza in: amministrazione di reti (switch, router e firewall) preferibilmente con marchi leader (Cisco, HP-Aruba...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
Diploma di Ragioneria o similare
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Inglese livello B2
Cosa offriamo?
• Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento stabile
• Retribuzione secondo...
NAM S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico:
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE - ITALIA
CON LINGUE INGLESE E FRANCESE
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel Customer Service...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
Mostra di più
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Lucca – Offerte simili: