di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
Gestione e relazione con i Dipendenti;
• Selezione e assunzione;
• Giuslavoristica applicata/Contrattualistica del lavoro;
• Compensation & Benefits;
• Relazioni sindacali;
• Sicurezza sul Lavoro;
• Amministrazione del Personale (intesa come connessione...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
quotidiane
• Compiti di assistenza generale Cosa cerchiamo in te:
• Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano (scritto e parlato)' francese o inglese sono un plus
• Familiarit con gli strumenti dei social media e buon senso del marketing
• Esperienza...
Gestione e relazione con i Dipendenti;
• Selezione e assunzione;
• Giuslavoristica applicata/Contrattualistica del lavoro;
• Compensation & Benefits;
• Relazioni sindacali;
• Sicurezza sul Lavoro;
• Amministrazione del Personale (intesa come connessione...
dei dati nel sistema gestionale aziendale. Coordinamento Interfunzionale: Interfacciarsi costantemente con la logistica e lamministrazione per assicurare un flusso di lavoro efficiente e puntuale. Requisiti richiesti: Esperienza Pregressa di almeno 2...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
Zucchetti Centro Sistemi-Terranuova Bracciolini, 24 km da Arezzo
intervieweb.it -
o amministrazione (preferenza se è stato conseguito un Master specifico);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office con focus su Excel;
• Conoscenze base-intermedia della lingua inglese (B1);
• Almeno 2 anni di esperienze in team A&F con le seguenti operatività...
e redazione del Base Plan
• Gestione relazione con la Pubblica Amministrazione ed Enti coinvolti sul territorio (Comune, Provincia, Regione, MASE, ecc.) per il rilascio delle autorizzazioni e permessi
• Gestione dell'iter autorizzativo del progetto (PAS, SCIA...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale delle principali forme...