di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
Gestione e relazione con i Dipendenti;
• Selezione e assunzione;
• Giuslavoristica applicata/Contrattualistica del lavoro;
• Compensation & Benefits;
• Relazioni sindacali;
• Sicurezza sul Lavoro;
• Amministrazione del Personale (intesa come connessione...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale.
• Coordinamento Interfunzionale: Interfacciarsi costantemente con la logistica e l'amministrazione per assicurare un flusso di lavoro efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza Pregressa...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
nel sistema gestionale aziendale.
• Coordinamento Interfunzionale: Interfacciarsi costantemente con la logistica e l'amministrazione per assicurare un flusso di lavoro efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza Pregressa di almeno 2-3 anni...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
dei dati nel sistema gestionale aziendale. Coordinamento Interfunzionale: Interfacciarsi costantemente con la logistica e lamministrazione per assicurare un flusso di lavoro efficiente e puntuale. Requisiti richiesti: Esperienza Pregressa di almeno 2...
o amministrazione (preferenza se è stato conseguito un Master specifico);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office con focus su Excel;
• Conoscenze base-intermedia della lingua inglese (B1);
• Almeno 2 anni di esperienze in team A&F con le seguenti operatività...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
e redazione del Base Plan
• Gestione relazione con la Pubblica Amministrazione ed Enti coinvolti sul territorio (Comune, Provincia, Regione, MASE, ecc.) per il rilascio delle autorizzazioni e permessi
• Gestione dell'iter autorizzativo del progetto (PAS, SCIA...
Your future starts here Sei un professionista della multimedialit e ispiri i tuoi clienti come fulcro tra design' comunicazione' tecnologia dell'informazione e amministrazione aziendale. Sei pronto/a' - ad ispirare con il tuo fascino per le nuove...
dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale delle principali forme...