Preparerai i report di rendicontazione seguendo le linee guida dei finanziatori. Collaborazione interfunzionale: Lavorerai a stretto contatto con le aree amministrazione, progettazione e risorse umane per raccogliere i dati necessari.
Monitoraggio: Seguirai...
produzione, R&D, qualità, amministrazione) per garantire un flusso operativo integrato.
Requisiti richiesti
• Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di procurement o supply chain, con responsabilità manageriale.
• Ottima conoscenza della lingua...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
di metterti alla prova. Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità di lavorare in team, spiccato orientamento...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
con il
Responsabile Qualità, Risk Manager Aziendale, Resp. Uff Tecnico, Resp.
Produzione per scouting e qualifica di nuovi fornitori
• Collaborare con i
diversi PM per gestione Commesse
• Collaborare con
Amministrazione nella gestione dei rapporti e dei pagamenti...
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di QHse Manager/Rspp
• Disponibilità a lavorare presso cantieri presenti in Italia e all'estero.
• Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2).
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato con pacchetto...
management.
• Collaborare
con le funzioni aziendali chiave (produzione, R&D, qualità, amministrazione) per garantire un flusso operativo integrato.
Requisiti richiesti
• Esperienza
consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di procurement...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
Mantenere relazioni operative con partner e stakeholder di progetto.
Requisiti :
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico, gestionale o affine.
• Esperienza (anche breve) in rendicontazione o amministrazione progetti.
• Conoscenza base...
obbligatoria della lingua inglese a livello accademico (scritto e parlato).
• Esperienza comprovata in ruoli di office management, operations o amministrazione, preferibilmente in turismo, hospitality, real estate di lusso o yachting.
• Ottime doti...
Mostra di più
euspert.com -
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Livorno – Offerte simili: