Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
Mansione Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance Office sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore moda e lusso un: Addetto all'amministrazione del personale e paghe Luogo di lavoro: Firenze sud Orario...
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
Mansione Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance office, sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore dei trasporti e della logistica un: Addetto amministrazione del personale Luogo di lavoro: Calenzano Orario...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Greve in Chianti
Openjobmetis SpA - Filiale di Firenze Sud ricerca
una/uno specialista in amministrazione risorse umane e paghe.
La figura si occuperà di:
• presenze e gestione /controllo LUL;
• controllo buste paghe;
• uso portale Zucchetti;
• rapporti...
Openjobmetis SpA - Filiale di Firenze Sud ricerca per azienda cliente un/a
Impiegato/a amministrativo e back office commerciale con conoscenza della lingua inglese
La figura si occuperà di
• gestione amministrazione e contabilità di base...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
in Economia o equivalente
• Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi
• Ottima conoscenza di gestionale HR (Zucchetti sarebbe un plus) e del pacchetto Office, in particolare di Excel.
• Buona conoscenza della lingua inglese...
per il coding
• Buone conoscenze di statistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione;
• Proattività, curiosità
Luogo di Lavoro:
Milano (smart working 2 volte a settimana...
Windows e MacOS;
• Buona conoscenza di processi, programmi e tool per l’amministrazione della rete;
• Buona conoscenza del software Navision;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Precisione, flessibilità, organizzazione, proattività e problem...
le attività relative all'area dell'amministrazione del personale: inserimento presenze, gestioni variabili anagrafico/retributive nel sistema Inaz, assunzioni, cessazioni e proroghe.
Sviluppo del personale (formazione obbligatoria, valutazione, percorsi...
della funzione Risorse Umane, ad esclusione dell’amministrazione.
Responsabilità principali:
• Talent Acquisition: supporto nella pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione e gestione colloqui
• Formazione e sviluppo: collaborazione nella mappatura...
con i colleghi e con il manager, dovrà avere una minima esperienza in caffetteria e nella preparazione di cocktail base. Prevista formazione.
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità oraria
• Esperienza pregressa in contesti similari...