My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia, ed all'estero.
MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico...
My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia, ed all'estero.
MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico...
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia, ed all'estero.
MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico...
o amministrazione commerciale
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Outlook)
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
• Conoscenza di gestionali ERP (preferibile...
My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia, ed all'estero.
MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Assistente Amministrativo.
Principali compiti e responsabilità
• Attività di contabilità e amministrazione relative...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Lavoropiù SpA
• Filiale di Firenze cerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA' La risorsa sar inserita nel reparto Amministrazione e Contabilit e si occuper di:
• Registrazione operazioni contabili
• Adempimenti fiscali, liquidazioni IVA periodiche...
padronanza della lingua italiana e inglese; Cosa offriamo:- Possibilità di alloggio iniziale- Contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento di lungo periodoTurni serali (no spezzati), due giorni di riposo a settimana.Facciamo parte di Gi Group...
necessit o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel, monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura, altre eventuali attivit segretariali e di amministrazione generica. Competenze Sei in possesso...
appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Assistente Amministrativo.
Principali compiti e responsabilità
• Attività di contabilità e amministrazione relative...
con funzioni interne e partner esterni (revisori, consulenti, banche); - Monitoraggio delle trattative commerciali portate avanti dagli agenti immobiliari.
Il profilo ideale ha:
• Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini;
• 2...