per la gestione HR Fornire consulenza HR alla linea Gestire le relazioni sindacali sul plant Monitorare il sistema di gestione delle performance. Promuovere una cultura di gestione del personale moderna. gestire il team di amministrazione HR del plant REQUISITI...
o superiore a 105/110;
• Esperienza almeno triennale maturata analoga posizione
• Dimestichezza con i principali software gestionali di contabilità m(es. Zucchetti)
• Utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
• Ottimo inglese livello B1- B2
Sede...
nei confronti di clienti di grandi dimensioni. interfacciandosi con l'amministrazione per la verifica delle fatture.
Mansioni principali:
• Gestione crediti e incassi
• Riscossione crediti
• Attività di sollecito
• Interfaccia con l'amministrazione...
con il Consiglio di Amministrazione;Roll-out dell’ERP SAP S/4HANA nelle altre società del gruppo;Sviluppo ed aggiornamento delle procedure interne;Collaborazione nella manutenzione ed implementazione del Modello Organizzativo “Legge 231/2001”;Collaborazione...
report di vendite
• Gestione contratti ed ordini
• Realizzazione offerte di vendita
• Attività di amministrazione vendite
• Attività di recupero crediti
Requisiti:
Diploma/Laurea
Esperienza nel ruolo
Buona conoscenza di inglese e francese
Orari...
con l’ufficio amministrazione in caso di contestazioni o ritardiAnalizza la performance dell’area assegnata per identificare e implementare azioni correttive per migliorare i risultati di venditaRelaziona la Direzione circa il mercato e le principali attività...
i KPI per la gestione HR
• Fornire consulenza HR alla linea
• Gestire le relazioni sindacali sul plant
• Monitorare il sistema di gestione delle performance.
• Promuovere una cultura di gestione del personale moderna.
• gestire il team di amministrazione...
del cliente e collabora con l’ufficio amministrazione in caso di contestazioni o ritardi Analizza la performance dell’area assegnata per identificare e implementare azioni correttive per migliorare i risultati di vendita Relaziona la Direzione circa il mercato...
ospita le funzioni centrali di governo, controllo e sviluppo strategico. Qui opera l’Area AFC – Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, nodo essenziale per il coordinamento economico-finanziario del gruppo.
Il nostro Graduate Programme è stato...
con i vari reparti aziendali (direzione, amministrazione, commerciale e acquisti) per la gestione completa degli incarichi affidati.
REQUISITI ESSENZIALI E INDISPENSABILI
L’azienda valuterà solo le candidature perfettamente coerenti con i seguenti requisiti...
nei confronti di clienti di grandi dimensioni. interfacciandosi con l'amministrazione per la verifica delle fatture.
Mansioni principali:
• Gestione crediti e incassi
• Riscossione crediti
• Attività di sollecito
• Interfaccia con l'amministrazione...
Gestione degli ordini, degli incassi e delle campionature necessarie ai clienti/agenti/distributori in coordinamento con i dipartimenti di contabilità/amministrazione e logistica.
• Organizzazione e promozione di campagne vendita (fiere e riunioni...
ed ordini
• Realizzazione offerte di vendita
• Attività di amministrazione vendite
• Attività di recupero crediti
Requisiti:
Diploma/Laurea
Esperienza nel ruolo
Buona conoscenza di inglese e francese
Orari: Lun -Ven full time. Possibilità di smart...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
della fattura da parte del cliente e collabora con l’ufficio amministrazione in caso di contestazioni o ritardi
• Analizza la performance dell’area assegnata per identificare e implementare azioni correttive per migliorare i risultati di vendita
• Relaziona...