delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
apartmentScelte StrategicheplaceCarrara, 6 km da Massa
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
delle parti; - Assicurare la rilevazione delle presenze e la gestione dell’amministrazione del personale e il coordinamento dello studio esterno per la gestione delle buste paga; - Sviluppare il piano di Employer Branding (realizzazione di partnership...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
esperienza nel monitoraggio dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale...
Lavoro Amministrazione Inglese a Massa – Offerte simili: