STAFF Agenzia per il Lavoro-Maserà di Padova, 10 km da Padova
sinistri, premi mensili e comunicazione dei provvedimenti
Aggiornamento e gestione del database Excel relativo agli incagli di Gruppo, in collaborazione con l’Amministrazione e il Controllo di Gestione
Recupero crediti non assicurati, inclusa la definizione...
Amministrazione E Tesoreria Luogo di lavoro: PadovaGrafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
contabilizzazione degli incassi);
• monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring;
• gestione delle note spese;
• supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative e contabili.
I Requisiti...
AMMINISTRAZIONE E TESORERIA - PADOVA Luogo di lavoro: PadovaGrafton Office e' la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER .
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine .
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
Gabetti Property Solutions-Maserà di Padova, 10 km da Padova
e scadenziari, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei cespiti, quadratura dei movimenti inerenti le carte di credito aziendali, gestione dei pagamenti delle note spese dipendenti e attività propedeutiche alle chiusure di bilancio riguardanti...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER .
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine .
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
Amministrazione generale
Skills & Experience
• Diploma ragioneria o studi affini
• Esperienza in amministrazione e contabilità di almeno 10 anni
• Ottima conoscenza dei gestionali aziendali
Completano il profilo: precisione, proattività, gestione del tempo...
di credito e spedizione tramite SDI
• Attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti dei clienti
• Supporto nella registrazione in prima nota
• Caricamento ed aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori a gestionale...
Per azienda che opera nel SETTORE METALMECCANICO, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa, inizialmente affiancata, si occuper di: Fatturazione passiva (controllo e registrazione fatture in entrata) Gestione...
del budget, ecc.)
• Conti da pagare/ricevere e/o Crediti & Riscossioni.
What will help you to be successful?
• Laurea in Scienze Finanziarie / Controllo / Ingegneria / Amministrazione Aziendale;
• Eccellenti capacità di comunicazione e competenze...
Supporto al Coordinatore Customer Service in tutte le attività di front e back-office
• Emissione fatture attive e invio allo SDI
• Gestionecrediti e registrazione incassi
• Verifica contabile giacenze magazzino e collaborazione con logistica...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante e rinomata realtà di Padova ricerchiamo:
1AMMINISTRAZIONE UFFICIO TESORERIA
Caricamento e gestione di tutti i contratti nelle varie centrali...
con logistica di magazzino e distribuzione
Supportare il Coordinatore Customer Service in tutte le attività front e back office; Emissione di fatture attive e loro invio allo SDI
Gestione dei crediti e registrazione incassi
Verifica contabile giacenze...
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per studio di amministrazione condominiale un/a CONTABILE.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione della contabilità condominiale;
• Redazione di bilanci...