During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Annone di Brianza
interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
Requisiti: Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B
Conoscenze base di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche...
della forza vendita. La risorsa sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito...
con un ruolo chiave di supporto alle vendite, gestione clienti e coordinamento interno. Per la clientela specifica assegnata sarà il punto di contatto tra clienti, venditori esterni e i reparti aziendali: produzione, logistica, amministrazione, contribuendo...
sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B
• Conoscenze base...
venditori esterni e i reparti aziendali: produzione, logistica, amministrazione, contribuendo alla soddisfazione del cliente e all’efficienza del ciclo dell’ordine.
Responsabilità principali:
• Gestione completa del processo ordine: inserimento...
dell’operabilità e gestione dei Sistemi Informatici a supporto degli applicativi aziendali, nello specifico sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
• Occuparsi della definizione architetturale ed amministrazione dell’infrastruttura di iliad Italia.
• Gestire...
aziendali;
• Supporto Help Desk di 1° e 2° livello per utenti interni;
• Configurazione, monitoraggio e aggiornamento di Windows Desktop, Windows Server e Linux;
• Gestione di infrastrutture virtuali VMWare e sistemi di backup Veeam;
• Amministrazione...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
commerciale con un ruolo chiave di supporto alle vendite, gestione clienti e coordinamento interno. Per la clientela specifica assegnata sara' il punto di contatto tra clienti, venditori esterni e i reparti aziendali: produzione, logistica, amministrazione...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo); - Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - Ottima conoscenza della materia...
Il Gruppo Digital360 S.p.A., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione...
MAW filiale di Merate-Vimercate, 21 km da Annone di Brianza
meccanica;Buona conoscenza di lingua inglese e francese;Capacità di utilizzo del Pacchetto Office, SAP.LA FIGURA SI OCCUPERA' DI:supportare i funzionari di vendita dalla sede fornendo le informazioni commerciali necessarie;promuovere azioni di contatto...
DURING Agenzia per il Lavoro-Lecco, 7 km da Annone di Brianza
sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita. Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B Conoscenze base di disegno...
During S.p.A. Filiale di Seregno (MB)-Annone di Brianza
interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
Requisiti:
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B
• Conoscenze base di disegno tecnico e lavorazioni...