Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda francese leader nel settore retail/abbigliamento, presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
Posizione
L'obiettivo di questo stage...
documentazione nuove società.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• Diploma o laurea in ambito economico;
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Buona conoscenza di Zucchetti
• Preferibile conoscenza della lingua inglese o francese...
in inglese)
• Supporto ad attività di segreteria e amministrazione
• Corrispondenza mail con analoghe funzioni di società del Gruppo in Italia e all’estero
Requisiti:
• Laurea ad indirizzo economico, giuridico e/o linguistico; ●
• Ottima conoscenza...
Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda francese leader nel settore retail/abbigliamento, presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
Posizione
L'obiettivo di questo stage...
delle riunioni del Consiglio di Amministrazione, dei Comitati endoconsiliari e del Collegio Sindacale (preparazione e deposito di documenti, organizzazione logistica delle riunioni etc.)
• Gestione dei Libri Sociali, raccolta firme e aggiornamento del file...
esperienza nell’ambito amministrazione del personale o studi specifici saranno considerati un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; la conoscenza del francese sarà considerata un plus
• Buona conoscenzae del pacchetto Office...
con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese.
Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri...
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Candidati all’opportunità se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• La specializzazione scolastica in ambito Amministrazione, Controllo e Pianificazione è considerata preferenziale
• Buona...
per l'amministratore delegato, i comitati strategici e il consiglio di amministrazione a sostegno del processo decisionale strategico, evidenziando progressi, difficoltà ed eventuali esigenze; - suggerire e attuare strutture di governance che facilitino l'efficacia...
esperienza nell’ambito amministrazione del personale o studi specifici saranno considerati un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
la conoscenza del francese sarà considerata un plus
• Buona conoscenzae del pacchetto Office...
cliente del settore Contact Center:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE & BACK OFFICE - FRANCESE E FIAMMINGO
Le risorse, inserite all’interno di un team, si occuperanno di:
• assistenza cliente inbound tramite telefono e email e pratiche di back office...
svolgimento di tutte le attività contabili, inclusi ciclo attivo, ciclo passivo, gestione finanziaria e amministrazione del personale, coordinando il lavoro del team.
• Supervisionare la condivisione dei dati contabili con partner esterni per la gestione...
Manpower Business Professional, per azienda multinazionale leader nella progettazione e realizzazione di impianti di refrigerazione, ricerca e seleziona: Impiegato/a back office amministrazione La risorsa, inserita in supporto al service, si occuper...
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Candidati all’opportunità se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• La specializzazione scolastica in ambito Amministrazione, Controllo e Pianificazione è considerata preferenziale
• Buona...
dell’operabilità e gestione dei Sistemi Informatici a supporto degli applicativi aziendali, nello specifico sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
• Occuparsi della definizione architetturale ed amministrazione dell’infrastruttura di iliad Italia.
• Definire...