paghe del personale dipendente;gestione della contrattualistica aziendale;inserimento anagrafiche clienti e fornitori;registrazione di fatture di acquisto di beni/servizi emesse da fornitori UE/EXTRA UE, autofatture;registrazione bolle doganali...
preferibile conoscenza di SAP o Zucchetti).
• Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di rapporti con clienti e fornitori internazionali.
• Precisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia.
• Attitudine alla gestione...
collettivi, in coordinamento con il Facility Manager e Servizi Generali.
Responsabilità:
• Gestione e consegna degli Alloggi del Campo Base agli aventi diritto;
• Redigere la reportistica relativa agli Alloggi e della Mensa per l’Amministrazione...
ecc.Registrazione fatture;Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;Economia aziendale;Amministrazione aziendale;Normative;Contabilità generale, fornitori e clienti;Contabilità industriale;Elaborazione dati contabili.SOFT SKILLS:Attenzione all’ordine...
per la gestione ed il controllo dei vari ordini.
Diventerai un punto di riferimento per l’Ufficio Commerciale, gli altri uffici del reparto abbigliamento, degli Acquisiti, dell’Amministrazione, dell’Ufficio Stile e per i clienti e fornitori esterni.
• Assistere...
organizzata e con buone capacità comunicative, da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e delle email.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Archiviazione di documenti cartacei e digitali...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER .
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine .
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
attività:
1. contabilizzare le fatture fornitori e tenere aggiornata la contabilità;
2. gestire la corretta archiviazione e conservazione dei documenti contabili/fiscali;
3. gestire i rapporti con i fornitori esterni e coordinare le attività con i reparti...
e supporto alla risoluzione di problematiche complesse; - attività di IAM (Identity and Access Management); - coordinamento e supervisione delle attività erogate da fornitori esterni.
Skills:
• diploma tecnico o informatico.
• esperienza di 2-5 anni...
funzioni aziendali, svolgere le attività relative all'emissione dei pagamenti verso terzi, della registrazione degli incassi clienti e delle riconciliazioni bancarie; - Gestione scadenzari clienti/fornitori; - Effettuare il passaggio dei movimenti bancari...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda del settore metalmeccanico di Noventa Vicentina (VI)...
l’autorizzazione per variazioni di prezzo al responsabile dell’amministrazione.
• Concorda con i fornitori le date di esecuzione dei controlli presenziati dal cliente e le comunica al responsabile commerciale, aggiornandolo tempestivamente in caso di spostamenti...
Oggi Lavoro S.p.a.
Sede di lavoro: Noventa Vicentina
Settore: Amministrazione / Segreteria
OGGI LAVORO SPA – Filiale di Monselice (PD) ricerca per azienda cliente un/una stagista addetta/o al front office per attività di supporto amministrativo...
Sede di lavoro: Noventa Vicentina
Settore: Amministrazione / Segreteria
OGGI LAVORO SPA – Filiale di Monselice (PD) ricerca per azienda cliente un/una stagista addetta/o al front office per attività di supporto amministrativo e di accoglienza...
si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio...