Per azienda della zona di Colle Umberto stiamo selezionando un/a IMPIEGATA/O per UFFICIO AMMINISTRAZIONE: La risorsa avr le seguenti mansioni: - Gestione anagrafiche: inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni...
Per implementazione dell'organico interno aziendale, stiamo ricercando una figura amministrativa con precedente esperienza nelle seguenti attività:
-inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero) anche dal punto di vista contabile-amministrativo
• emissione...
di specialisti di prodotto; - Definizione del prezzo di vendita, in accordo con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda del settore metalmeccanico di Orgiano (VI)...
La figura selezionata gestirà le attività quotidiane di segreteria direzionale, amministrazione operativa, gestione dell’ufficio e supporto alla comunicazione interna, con un carico settimanale contenuto ma costante. È previsto un impiego su base part-time...
di specialisti di prodotto;
• Definizione delprezzo di vendita, in accordo con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento;
• Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri...
Titolo della Posizione: Responsabile AmministrativoDipartimento: Amministrazione e FinanzaRiporta a: Direzione Amministrazione e Finanza o Direzione GeneraleSede di lavoro: San Martino di LupariIl/ la Responsabile Amministrativo/a opera, coordina...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda del settore metalmeccanico di Orgiano (VI) cerchiamo...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
amministrazione. L’azienda, attualmente in forte ascesa, opera su scala nazionale e internazionale, distinguendosi per il dinamismo e la solidità organizzativa.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata supporterà la Responsabile Amministrativa nella gestione...
Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.La risorsa si occuperà di:supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori e manutentori;redazione...
generale e analitica dell’azienda Registrazione delle operazioni contabili quotidiane (prima nota, banche, cassa) Amministrazione del ciclo attivo e passivo (clienti e fornitori) Controllo e inserimento delle fatture di acquisto e vendita Preparazione...
di prodotto;Definizione delprezzo di vendita, in accordo con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento;Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es...
attivit : Verifica /analisi delle condizioni in stabilimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza Supporto all’Ufficio acquisti relativamente alla documentazione necessaria da richiedere ai fornitori e appaltatori Gestione/analisi ella documentazione...
la registrazione fatture clienti e fornitori, liquidazione iva mensile, gestione banche, collaborazione con studio professionale per redazione del bilancio.
Requisiti
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche /Diploma Ragioneria
• Consolidata...
1234
Amministrazione Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Treviso: