Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata Azienda del Settore Servizi di Zola Predosa (BO):
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA’ E RENDICONTAZIONE
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo Economico – Contabile...
Addetto paghe e contributi - Parma Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: PARMAAzienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare...
in materia di gestione delle risorse umane e contrattualistica.
• Gestione della documentazione relativa agli adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali.
• Elaborazione di buste paga e gestione del ciclo completo di amministrazione del personale...
Addetto paghe e contributi Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: PARMAAzienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona...
ricerca, per l’Headquarters di Poggio Torriana (RN), una risorsa da inserire dell’UFFICIO AMMINISTRAZIONE.
Le principali responsabilità che caratterizzeranno la risorsa sono di supportare l'Ufficio Amministrativo, Finanza e Controllo di Gestione...
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - PARMA Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: PARMAAzienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare...
attraverso un costante rapporto con il payroll provider e l’amministrazione interna, garantendo la riconciliazione tra la reportistica e le scritture contabili.
• Predisposizione dei report periodici sui costi del personale, con l’obiettivo di strutturarli...
e storico, redigere note sui risultati e realizzare presentazioni per il Consiglio di Amministrazione e il pool bancario.
• Garantire l'applicazione delle procedure e degli standard contabili del Gruppo, definendone i criteri di attuazione e monitorandone...
amministrative del personale (redazione di lettere di assunzione, cessazioni, proroghe, attivazione tirocini, comunicazione allo studio di consulenza dei dati fiscali/detrazioni, gestione della sorveglianza sanitaria, trasferte e distacchi del personale...
Gestione operativa della contabilità generale e degli adempimenti fiscali
• Redazione del bilancio
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori, ecc.)
• Supporto al controllo di gestione e analisi dei costi
• Reportistica...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
all’interno della Direzione Amministrazione e
Finanza Estero, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo Estero, sarai
il punto di riferimento per il controllo di gestione delle filiali estere.
Avrai la responsabilità di assicurare la qualità...
a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Parma.
Il ruolo di Payroll Specialist Senior prevede:
• Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le sue parti
• Consulenza...
amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate.
Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa seguendo in prima persona:
• Gestione contabilità ordinaria;
• Predisposizione...
l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note di credito, eseguire registrazioni contabili, predisporre i pagamenti ai fornitori, e gestire gli adempimenti fiscali e contabili periodici (come la liquidazione IVA...
in house: Sar considerato un valore aggiunto aver collaborato o partecipato a progetti con la Pubblica Amministrazione o con societ in house, sia direttamente che attraverso societ nelle quali il candidato ha prestato servizio. Competenze fiscali...
bakeca.it -
123
Lavoro Amministrazione Fiscale a Parma – Offerte simili: