AMMINISTRAZIONE-FINANZA-CONTROLLO e PERSONALE
La funzione risponderà al General Manager del Plant, coordinerà un team di lavoro composto da circa 6 persone su varie funzioni
(amministrazione, contabilità, HR, segreteria) e avrà la responsabilità diretta...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Fontanafredda
amministrazione e finanza e si interfaccerà con la direzione e le diverse aree aziendali.
Mansioni principali:
• Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati economico-finanziari;
• Redazione di report periodici per la direzione;
• Supporto alla predisposizione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Fontanafredda
amministrazione e finanza e si interfaccerà con la direzione e le diverse aree aziendali.
Mansioni principali:
• Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati economico-finanziari;
• Redazione di report periodici per la direzione;
• Supporto alla predisposizione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
è un profilo junior disposto a intraprendere un percorso di crescita per mansioni e responsabilità. MANSIONI: redazione prima nota; rendicontazione documentazione legata a contributi UE; amministrazione del personale; organizzazione centri di costo; gestione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
amministrazione e finanza e si interfaccerà con la direzione e le diverse aree aziendali.
Mansioni principali:
• Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati economico-finanziari;
• Redazione di report periodici per la direzione;
• Supporto alla predisposizione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;· Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
amministrazione e finanza e si interfaccerà con la direzione e le diverse aree aziendali.
Mansioni principali:
• Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati economico-finanziari;
• Redazione di report periodici per la direzione;
• Supporto alla predisposizione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...