Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
La Persona inserita nel ruolo, rispondendo direttamente alla Proprietà e coordinando un team di 5 collaboratori, avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali aziendali. Opererà in stretta collaborazione con...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 40 anni di storia...
registrazione banche, inserimento F24. Richiesto Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing. Si valutano profili senza esperienza pregressa nella mansione. Si offre inserimento diretto tramite tirocinio o apprendistato. Orario di lavoro: full time...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
dichiarazione IVA, CU).
REQUISITI:
• Comprovata competenza nel ruolo
• Diploma di Scuola Secondaria di II livello in AmministrazioneFinanza e Marketing
• Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office (in modo specifico Microsoft Excel e Word...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
il suo percorso di crescita in un contesto di alto livello professionale. La sede di lavoro è a BRESCIA.
Settore: Finanza / Controllo / Amministrazione
Ai sensi degli articoli n°1 L.903/77 e n°4 L.125/91, questo annuncio è diretto a candidati...
di capitali.Svolgimento delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economicheessere disponibile...
correttezza e puntualità nelle attività contabili
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata all'interno di aziende o studi professionali
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione...
di capitali.Svolgimento delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economicheessere disponibile...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici. Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economicheessere disponibile a lavorare...
Esperienza: Da 6 a 10 anni di esperienza nel settore della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, Amministrazione Aziendale e discipline correlate...
assistenza e supporto al Group CFO nello svolgimento delle attività in ambito amministrazione, finanza e controllo; - Aggiornare processi e procedure relativi alla predisposizione della rendicontazione societaria a livello di Gruppo, collaborando a tal fine...