Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
bilanci e report finanziari. Sarai parte integrante del team di amministrazione, finanza e controllo, contribuendo alla corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie. Le tue responsabilita includeranno: - Gestione della contabilita...
dichiarazione IVA, CU).
REQUISITI:
• Comprovata competenza nel ruolo
• Diploma di Scuola Secondaria di II livello in AmministrazioneFinanza e Marketing
• Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office (in modo specifico Microsoft Excel e Word...
correttezza e puntualità nelle attività contabili
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata all'interno di aziende o studi professionali
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione...
Sei un/una neodiplomato/a in amministrazionefinanza e marketing ? Sei alla ricerca di una prima opportunit lavorativa? Manpower Business Professional ricerca per azienda operante nel settore RMO una figura di ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE - STAGE...
Mynameis, società del gruppo W, è stata incaricata di ricerca un/a:
INDUSTRIAL CONTROLLER -VILLONGO -BERGAMO
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell'ufficio amministrazionefinanza e controllo e risponderà ad un responsabile...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
Esperienza: Da 6 a 10 anni di esperienza nel settore della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, Amministrazione Aziendale e discipline correlate...
bilanci e report finanziari. Sarai parte integrante del team di amministrazione, finanza e controllo, contribuendo alla corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie.
Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione della contabilità...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Bergamo
con differenti livelli di competenza e nell’ambito dei rapporti familiari
• Conoscenza approfondita dell'analisi finanziaria, dei sistemi organizzativi e controllo di gestione
• Preferibile un background in finanza ed amministrazione
Gli interessati (solo...
che le decisioni finanziarie siano allineate con gli obiettivi aziendali stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
• Gestire il ruolo di CFO operativo per le società che il gruppo assegnerà.
1. Corporate Finance
Collaborare con il CEO e il CFO nell'analisi...
nella preparazione del bilancio d'esercizio e delle attività di revisione contabile;
• Stampa e archiviazione dei libri contabili;
• Supporto nell'implementazione dei controlli interni e dei miglioramenti dei processi;
• Supporto al team Amministrazione e Finanza...
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Bergamo
con differenti livelli di competenza e nell’ambito dei rapporti familiari
• Conoscenza approfondita dell'analisi finanziaria, dei sistemi organizzativi e controllo di gestione
• Preferibile un background in finanza ed amministrazione
Gli interessati (solo...
nella preparazione del bilancio d'esercizio e delle attività di revisione contabile;
• Stampa e archiviazione dei libri contabili;
• Supporto nell'implementazione dei controlli interni e dei miglioramenti dei processi;
• Supporto al team Amministrazione e Finanza...
123
Lavoro Amministrazione Finanza a Bergamo – Offerte simili: