l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
del flusso amministrativo dei processi di vendita
• Monitoraggio acconti clienti / case madri
• Controllo della corretta applicazione dei processi amministrativi relativi alle vendite
• Punto di contatto fra il team Vendita
• reparto Finanze
• direzione...
riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
Controllo di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo...
appcast.io -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: