Manpower Permanent Professional, divisione specializzata nella selezione di profili specializzati e middle managers, ricerca per importante azienda cliente parte di un gruppo multinazionale: Specialista Amministrazione del Personale e Payroll...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
Cerchiamo figura amministrativa con funzioni logistiche a tempo pieno.
Mansioni:
• Gestione degli ordini in entrata e uscita
• Gestione del magazzino
• Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti e fornitori
• Gestione della contabilità...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a amministrazione acquisti tecnici, servizi e attrezzature.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti a supporto dei Buyer e si occuperà di attività di back office, gestione documentale, rapporti...
/O IN STAGE
La figura sarà inserita in un percorso di formazione professionale in ambito contabile a supporto dell’ufficio amministrazione.
In particolare, si occuperà di:
• Supporto contabilità clienti e fornitori
• Supporto alle registrazioni contabili...
Collaborare con il team interno (logistica, amministrazione, marketing) per garantire un servizio clienti efficiente.
• Reportistica periodica alla Direzione su attività, risultati e previsioni.
Competenze:
• Esperienza: Almeno 4-5 anni in ruoli di Export...
Ottima Srl è alla ricerca di un Consulente Applicativo in ambito HR e/o Paghe, da inserire nel gruppo di consulenza e assistenza clienti operando su nuovi progetti, fornendo supporto tecnico e garantendo la formazione sugli applicativi...
Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazione aziendale funzionali alla crescita dell’impresa.Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...
Ti piace lavorare in ambito commerciale?
Vuoi lavorare in un ambiente dove le tue abilità relazionali possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Reggio Emilia, cerchiamo per azienda cliente del settore commerciale:
ADDETTO...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Ravenna
di account con alto profilo patrimoniale (HNWI) e stai cercando una nuova opportunità? Il nostro cliente è alla ricerca di un Consulente Finanziario con lingua italiana per lavorare in modo indipendente come libero professionista, specializzato...
e-work SpA cerca, per importante azienda cliente che opera nel settore della progettazione e produzione di pompe industriali per applicazioni agricole e ambientali, una risorsa da inserire come Back Office Commerciale Estero.
La risorsa...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
pluriennale in amministrazione di condomini· Competenze in ambito tecnico e legale· Competenze di vendita e gestione del clienti· Competenza in contabilità condominiale· Capacità organizzativa, responsabilità e autonomia· Empatia, capacità comunicativa...
e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE da inserire con contratto full-time presso azienda cliente operante nel settore ristorazione di Ravenna. La figura, affiancando l'HR Manager si occuper di: - gestione...
e-work S.p.A., filiale di Faenza, ricerca per importante azienda cliente nel settore dei servizi professionali di isolamento termoacustico industriale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con scopo assunzione a tempo indeterminato. La risorsa verr...