e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
delle attività di accoglienza e gestione operativa degli uffici.
Le tue mansioni:
• Accoglienza e gestione delle richieste di clienti e fornitori
• Gestione appuntamenti, telefonate e corrispondenza aziendale
• Supporto all’organizzazione di riunioni e attività...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
contabilit attiva e passiva,
• rapporti con banche,
• rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• pregressa e consolidata esperienza nella mansione,
• capacit di lavorare in team,
• autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: La Spezia.
Orario...
di ambienti Microsoft e Linux, sia on-premise che in cloud.
Sarai coinvolto in attività operative e progettuali, collaborando con i colleghi e i clienti per garantire la continuità, l’affidabilità e la sicurezza delle infrastrutture IT.
Responsabilità...
Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact...
alla progettazione di sistema (non modellazione 3D)
• Interpretazione di schemi pneumatici e meccanici
• Dimensionamento dei componenti in base alle richieste del cliente
• Interfaccia con clienti, fornitori, ufficio acquisti e altri reparti
• Collaborazione con team...
accoglienza e assistenza sia ai visitatori sia al personale interno.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza visitatori e gestione delle sale riunioni
Supporto nelle attività di segreteria e amministrazione...
di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento...
e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.All'interno dell'Area Navigation & System On Board Integration stiamo ricercando un/a **System integrator** con focus su attività a bordo di unità SOMMERGIBILI.La sede di lavoro...
Manpower Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una societ internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti...
WinTime SpA
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia - per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria navale, ricerca
Una Segretaria Amministrativa con conoscenza del pacchetto Zucchetti
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ...
filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di La Spezia (SP):
CONSULENTI DI VENDITA IN AMBITO...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia - per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria navale, ricerca
Una Segretaria Amministrativa con conoscenza del pacchetto Zucchetti
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa...