e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
Siamo alla ricerca di un SAP Consultant con una solida esperienza tecnica e funzionale, da inserire nel team IT in crescita.
La risorsa si occuperà di progettare, implementare e ottimizzare soluzioni SAP per clienti nazionali e internazionali...
Arezzo o Lucca.
Responsabilità principali:
• Sviluppo del portafoglio clienti attraverso attività di cross selling su clienti già acquisiti.
• Acquisizione di nuovi clienti, con focus su:
• Settore industriale (manifatturiero)
• Pubblica Amministrazione...
su coaching, formazione e performance review.
• Interfacciarti con Marketing, Gestione Commerciale e Amministrazione per garantire un’esperienza cliente eccellente e una crescita sostenibile.
• Monitorare il mercato (TLC e/o energia, sostenibilità...
Arezzo o Lucca.
Responsabilità principali:
• Sviluppo del portafoglio clienti attraverso attività di cross selling su clienti già acquisiti.
• Acquisizione di nuovi clienti, con focus su:
• Settore industriale (manifatturiero)
• Pubblica Amministrazione...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
contabilit attiva e passiva,
• rapporti con banche,
• rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• pregressa e consolidata esperienza nella mansione,
• capacit di lavorare in team,
• autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: La Spezia.
Orario...
monitor, stampanti, ecc.
• Attività di formazione sistemistica per gli impianti installati
• Si interfaccerà con il servizio di supporto di livello superiore
• Si interfaccerà con utenti di sistemi e referenti delle strutture informatiche del cliente...
di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento...
monitor, stampanti, ecc.
• Attività di formazione sistemistica per gli impianti installati
• Si interfaccerà con il servizio di supporto di livello superiore
• Si interfaccerà con utenti di sistemi e referenti delle strutture informatiche del cliente...
Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact...
Magazziniere Luogo di lavoro: MassaTi consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group, filiale di Pisa, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare:ADDETTO/ADDETTA...
accoglienza e assistenza sia ai visitatori sia al personale interno.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza visitatori e gestione delle sale riunioni
Supporto nelle attività di segreteria e amministrazione...
più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore meccanico selezione risorse che verranno inserite con la mansione di SALDATOREDi cosa ti dovrai occupare? Apprendimento e utilizzo della saldatura TIG per la lavorazione...