degli ordini e delle spedizioni verso l’estero
Redazione e controllo della documentazione commerciale (fatture, DDT, certificati, ecc.)
Supporto alla forza vendita e ai clienti internazionali
Monitoraggio delle scadenze e follow-up con clienti e fornitori...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
di Stabia Inserimento iniziale in stage Responsabilit fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare...
Michael Page International Italia S.r.l.-San Cipriano Picentino, 10 km da Salerno
IT Support Specialist
• Parma
Azienda
Il cliente è una società che opera da oltre 70 anni nel settore dell'organizzazione di eventi fieristici e congressuali.
Offerta
• Gestione della rete aziendale e amministrazione di Active Directory...
e controllo della documentazione commerciale (fatture, DDT, certificati, ecc.)
Supporto alla forza vendita e ai clienti internazionali
Monitoraggio delle scadenze e follow-up con clienti e fornitori
Interfaccia con ufficio logistica e amministrazione...
LHH
Per Azienda Cliente siamo alla ricerca di un/a risorsa junior per il ruolo di Addetto Ufficio Tecnico con focus sul Superbonus.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico dell'azienda e si occuperà della gestione tecnica...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Buone doti organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale e clienti/fornitori
• Impostazione di bilanci, report finanziari e fiscalità
• Supervisione delle operazioni di pagamento e incasso...
Nello specifico si occuperà di: relazioni sindacali, selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazione interna. Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali
• Laurea...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Randstad Italia Spa-Giffoni Valle Piana, 16 km da Salerno
Il Back office commerciale estero avr la responsabilit di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna...
contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale. Risponde della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi e si occupa dei benefit che spettano ai dipendenti.
controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti...
e follow-up con clienti e fornitori
Interfaccia con ufficio logistica e amministrazione
Utilizzo di ERP aziendale e strumenti digitali
Requisiti:
Laurea in ambito economico, linguistico o affine
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza...