ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore metalmeccanico STAGE AREA AMMINISTRAZIONE.
Il/la candidato/a ideale possiede Laurea in Economia o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto...
fasi;contabilità generale, con gestione delle varie scadenze periodiche;contabilità analitica;gestione dei clienti e dei fornitori;inserimento dati contabili attivi e passivi;gestione incassi e pagamenti;liquidazione provigioni agenti;gestione...
Jefferson Wells è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nell'ambito di Senior ed Executive Management.
Per il nostro cliente stiamo cercando un/a Responsabile relazioni industriali...
a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
si occuperà delle seguenti attività:Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino al bilancioRegistrazione e liquidazione dell’IVA, predisposizione delle comunicazioni periodiche (LIPE)Supervisione del team contabile (4 risorse...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
Mission:Per Azienda cliente, leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia, siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist che si occuperà di garantire la continuità operativa dei servizi ICT per le sedi del Gruppo...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione...
in un contesto dinamico e internazionale? Hai esperienza, anche minima, in attivit� di segreteria o amministrazione e cerchi un ruolo stimolante a contatto con clienti e fornitori? Allora potresti essere la persona giusta!
Dettagli dell�offerta: Luogo...
per la gestione operativa e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Front Office: gestione delle chiamate, corrispondenza (e-mail e posta), accoglienza clienti e fornitori.
• Amministrazione: supporto nella gestione della fatturazione, note spese, gestione...
della contabilità generale
• Supporto nella predisposizione di report contabili e documentazione fiscale
• Archiviazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti
Sede di lavoro: Ronco all'Adige
Orario: Full-time oppure Part-Time (da Lunedì a Venerdì)
CCNL...
Smistamento chiamate ed e-mail.
• Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
• Gestione della corrispondenza e delle prenotazioni.
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie...
generale
• Supporto nella predisposizione di report contabili e documentazione fiscale
• Archiviazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti
Sede di lavoro: Ronco all'Adige
Orario: Full-time oppure Part-Time (da Lunedì a Venerdì)
CCNL...
Mission:
Per Azienda cliente, leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia, siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist che si occuperà di garantire la continuità operativa dei servizi ICT per le sedi del Gruppo...