clienti/fornitori, riconciliazioni bancarie, controllo e archiviazione documentale.
• Adempimenti fiscali: Liquidazioni IVA, ritenute e F24, modelli periodici (CU, 770), supporto a dichiarativi (Redditi, IRAP) e coordinamento con consulenti/revisori...
organizzativa e orientamento al cliente ATTIVITA’ PREVISTE Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri Redazione e traduzione di documentazione commerciale Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali Supporto nella preparazione di offerte...
ed esterni, con approccio risk
-based e data-driven;
• Organizzazione e aggiornamento costante della documentazione di progetto;
• Coordinamento di fornitori e risorse durante l’avviamento degli impianti, fino al raggiungimento della piena operatività...
Pubblica Amministrazione per forniture e ordini
• Coordinamento con fornitori: richieste preventivi, acquisti prodotti e servizi
• Monitoraggio e gestione rinnovi prodotti e servizi dei clienti
• Supporto ai colleghi nelle attività commerciali
• Supporto...
verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
• coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
• supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Sarà di supporto per:
• gestione ordini fornitori
• gestione...
di back office commerciale (inserimento ordini, gestione clienti e fornitori, supporto alla rete vendita); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
ORARIO DI LAVORO: Orario giornaliero...
Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
• coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
• supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Sarà di supporto per:
• gestione ordini fornitori
• gestione...
Internazionale: Gestione di scambi comunicativi (email, telefonate) con clienti, fornitori o partner esteri, in lingua inglese. L'utilizzo professionale della lingua è frequente e necessario.
• Gestione Dati: Inserimento e aggiornamento dati a gestionale...
organizzativa e orientamento al cliente
ATTIVITA’ PREVISTE
Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri
Redazione e traduzione di documentazione commerciale
Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali
Supporto nella preparazione di offerte...
Comunicazione Internazionale: Gestione di scambi comunicativi (email, telefonate) con clienti, fornitori o partner esteri, in lingua inglese. L'utilizzo professionale della lingua è frequente e necessario.
• Gestione Dati: Inserimento e aggiornamento dati...
Supporto nella contabilità generale e nella gestione dei pagamenti
• Rapporti con fornitori e clienti
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo amministrativo/contabile
• Buon utilizzo strumenti informatici e software gestionali
• Precisione...
e reportistica
• Comunicazioni telefoniche e via mail con clienti e fornitori
• Supporto nell'organizzazione delle attività quotidiane dell'ufficio
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
• Diploma di scuola superiore (preferibile)
• Ottima...
Ali Spa
ALI LAVORO, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Rovigo, ricerca per azienda cliente operante nel settore commerciale un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini clienti e fornitori (inserimento...
ALI LAVORO, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Rovigo, ricerca per azienda cliente operante nel settore commerciale un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini clienti e fornitori (inserimento, conferme...
Mostra di più
alilavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori a Rovigo – Offerte simili: