Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
di prodotto;Definizione del prezzo di vendita, in accordo con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento;Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es...
Job S.p.A. - Just on Business-Due Carrare, 25 km da Rovigo
OPERAIOJob Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
La filiale di Mirano (VE) ricerca per importante azienda...
aziendali e accoglienza ospitiInterazione con segreterie clienti/prospect e supporto alla comunicazione scrittaRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Office Manager, Executive Assistant, Amministrazione)Capacità di lavorare in autonomia con metodo...
supporto all'utenza per problematiche tecnico-sistemistiche. Nello specifico sarà referente di attività quali: gestione dei rapporti tecnici con i providers di competenze; amministrazione e gestione dell'information security (firewall, antivirus, antispam...
delle normative, preferibilmente esperienza, da adibire alla gestione gare d'appalto, dalla preparazione documentazione alla valutazione offerte, verificandone la conformità, gestione approvvigionamenti, rapporti coi fornitori e clienti, gestione semplici pratiche...
appuntamenti con clienti, lead e prospect, gestendo l’agenda settimanale.Monitorare e analizzare le performance attraverso KPI (es. fatturato, numero di ordini, % di conversione delle offerte).Collaborare con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione...
a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, società a scopo plurimo...
con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione, Tecnico, IT) per garantire la soddisfazione del cliente.
• Ricercare attivamente nuovi clienti nel settore degli stampisti e gestire eventuali problematiche, inclusi reclami e pagamenti.
• Partecipare a riunioni...
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Responsabilità
• Consulenza del lavoro e gestione pacchetto clienti;
• Elaborazione paghe;
• Contratti di lavoro;
• Invii telematici e pratiche di amministrazione del personale;
• Altri compiti previsti dalla mansione...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
Le responsabilità del ruolo:
• Collaborare con il team finance per le chiusure mensili, rispettando le scadenze di reporting per i diversi paesi
• Supportare l’amministrazione finanziaria del mercato italiano secondo le linee guida aziendali
• Gestione...
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Responsabilità
Consulenza del lavoro e gestione pacchetto clienti; Elaborazione paghe; Contratti di lavoro; Invii telematici e pratiche di amministrazione del personale; Altri compiti previsti dalla mansione.
Qualifiche...
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante cliente di Rovigo un HR GENERALIST Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Rovigo Responsabilit Di cosa ti occuperai? presidio del processo di rilevazione presenze...
TALENTO EXECUTIVE - Human Resources Partners-Rovigo
con l’obiettivo di consolidare e ampliare il portafoglio clienti esistente. Sarà incaricato di sviluppare e implementare le strategie commerciali per espandere la presenza dell’azienda nei mercati di competenza.
• Coordinamento delle attività commerciali: Gestirà...