del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
il bilancio aziendale, redige report e studia gli aspetti commerciali e di business per ottimizzare le risorse.
• Pianificazione strategica: Sulla base delle analisi effettuate, il controller elabora piani a lungo termine e propone strategie per migliorare...
F24 e bonifici (home banking);
• Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni);
• Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche;
• Gestione...
del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
Ali Professional ricerca, per società cliente operante nel settore dei servizi, un una Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo.
La risorsa sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi...
helplavoro.it -
Lavoro Amministrazione Bilancio a Livorno – Offerte simili: