in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
del personale aziendale;
• emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;
• partecipare alle riunioni direzionali;
• assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione.
Qualifiche
• laurea magistrale...
in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti:
• Forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane;
• laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche;
• buona conoscenza del pacchetto Office...
Per conto di azienda di importazione e distribuzione si ricerca una figura per l’amministrazione e la gestione online del magazzino.
La risorsa selezionata si occuperà di attività legate all’inserimento dati, controllo documentale e aggiornamento...
reclami, istanze, e memorie; - supporto alle specifiche attività gestite dall’area legale.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza o equipollenti;
• Esperienza pregressa in posizione analoga all’interno di realtà aziendali strutturate;
• Buona conoscenza...
Per conto di azienda attiva nel settore import/export si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Accettazione e Accoglienza Clienti, con compiti di gestione del front office e di supporto alle comunicazioni aziendali.
Attività...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda realtà multinazionale selezioniamo...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione da inserire nel nostro ufficio. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili, supportando il team nella gestione quotidiana delle operazioni...
con il CFO e con le diverse funzioni aziendali,
• Supporto al team nelle attivit quotidiane di contabilit analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o Gestionale,
• Esperienza pregressa consolidata...
apartmentGi Group SpA Filiale di TerniplaceTernilanguagehelplavoro.itevent_available
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
Lavoro Amministrazione Aziendale a Terni – Offerte simili: